Cagnolina mamma protegge i suoi cuccioli nel bel mezzo di un incendio (VIDEO)
Dopo essere stata abbandonata, questa povera mamma cane ha partorito in mezzo al nulla. Si è ritrovata in una risaia completamente bruciata, ma non si è persa d’animo ed ha fatto di tutto per proteggere i suoi amati cuccioli.
Quando alcune persone l’hanno vista in lontananza, hanno capito che aveva urgentemente bisogno di aiuto. Mamma cane non ce l’avrebbe mai fatta da sola, senza niente da mangiare e senza un posto sicuro in cui stare.
La cagnolina e i suoi piccoli erano in una risaia bruciata a Mueang Prachinburi, in Thailandia. Pur di proteggere i suoi cuccioli, si è nascosta nelle fogne, ma con l’aiuto dei volontari ha cambiato vita ed ha avuto una seconda possibilità.
Mentre era in corso l’incendio in una piantagione, mamma cane stava allattando i suoi cagnolini. Fortunatamente, Aun Suzuki ha trovato la quattro zampe e l’ha aiutata nel migliore dei modi portando tutti al sicuro.
La cagnolina si è procurata diverse ustioni, ma per salvare i suoi figli avrebbe fatto di tutto. Si è nascosta in una fogna per trovare riparo, ma la situazione era davvero drammatica. Per fortuna, i volontari sono arrivati giusto in tempo.
Grazie al loro lavoro, mamma cane e i suoi cuccioli hanno ricevuto tutto l’aiuto di cui avevano bisogno. I soccorritori non hanno perso tempo e li hanno portati via dall’incendio. Le condizioni di salute della cagnolina erano pessime.
Nonostante ciò, i veterinari hanno fatto il possibile per aiutarla e grazie a loro, mamma cane ha continuato a prendersi cura dei suoi figli. Le ustioni con il tempo sono svanite, anche se le cicatrici sono rimaste evidenti.
Oggi, questa meravigliosa mamma cane ha trovato una famiglia per sempre e anche i suoi cuccioli hanno trovato casa. Per loro niente poteva andare meglio di così. Dopo aver sofferto tanto e aver rischiato la vita, finalmente hanno ciò che sognavano. Si sono presi il lieto fine che meritavano!