Cagnolino mangia il caricabatterie della padrona: la sua reazione al rimprovero è incredibile (VIDEO)
Chiunque abbia un cane o un gatto sa bene quanto sia facile per gli animali domestici combinare qualche guaio di troppo. A volte, rompere gli oggetti sembra proprio essere l’attività preferita dei nostri amici a quattro zampe. Dalle ciabatte ai tessuti del divano fino, ovviamente, a tutto ciò che ha a che fare con il cibo: alcuni oggetti sembrano catturare la loro attenzione più di altri. Ma ovviamente i nostri animali domestici lo fanno con le migliori intenzioni: hanno solo voglia di divertirsi, e ogni utensile può diventare un ottimo giocattolo per i cani e i gatti più birichini.
Quando poi, scoperto il guaio, tocca a noi umani rimproverarli, la questione può persino complicarsi. I nostri amici a quattro zampe conoscono bene le tecniche per affrontare con disinvoltura il momento. Così, a volte, prendersela con loro diventa quasi impossibile. La storia di João Vitor Leal, la padrona di un bellissimo cane di nome Kira, ne è la testimonianza. La donna e la sua cagnolina sono legate da un rapporto speciale: trascorrono gran parte delle loro giornate insieme, da perfette compagne di vite.
La ragazza non potrebbe fare a meno della sua dolce Kira, un animale tanto dolce e affettuoso quanto vivace e giocherellone. Come tutti gli animali domestici, anche il cane in questione adora trasformare tutto ciò che gli capita sotto il muso in un nuovo giocattolo. Questa volta, però, l’ha combinata proprio grossa! La donna ha postato sul suo profilo TikTok un video che immortala la divertentissima reazione di Kira al suo rimprovero.
Un giorno, infatti, João Vitor Leal si è accorta che il caricabatterie del suo telefono era stato mangiucchiato. Ovviamente il sospetto è ricaduto immediatamente su Kira, così la ragazza si è diretta verso di lei per spiegarle che no, non può giocare proprio con tutto. Ma ecco che la reazione inaspettata della cagnolina ha lasciato la sua padrona senza parole, suscitandole un misto di divertimento e tenerezza. Le immagini diffuse sui social parlano chiaro! Al rimprovero della donna, Kira prima fa finta di nulla, poi – con atteggiamento a metà vittimistico a metà indifferente – sembra quasi fare la linguaccia alla sua padrona. Facile comprendere perché questo video è diventato virale in poco tempo!