Rottweiler incontra il cucciolo minuscolo e la sua reazione è sorprendente (VIDEO)
Quando si pensa alla figura di un rottweiler, nell’immaginario comune c’è l’idea di un cane di grossa taglia aggressivo da cui ci si deve tenere debitamente a distanza. Quanto di più sbagliato. Non dipende dalla razza del cane la sua aggressività ma da come cresce in famiglia. Se ha la fortuna di trovare padroni amorevoli o meno. E le immagini del rottweiler Dozer lo dimostrano. La sua reazione all’arrivo del minuscolo cagnolino lascia senza parole.
Dozer è un rottweiler che vive con la sua padrona, Kimberly Ward, da sempre amante dei cani. Così la donna ha deciso che era arrivato il momento di accogliere in casa un altro cucciolino, Daisy, un minuscolo cagnolino grigio.
Inizialmente Dozer ha preso le distanze da Daisy per capire come poter interagire con lei. “I primi due giorni era un po’ spaventato da lei”, ha raccontato Kimberly. Di contro la piccola Daisy è da sempre stata un peperino, molto estroversa ed energica.
Daisy era minuscola e il rottweiler Dozer sapeva che doveva essere attento nei suoi confronti. Ma la piccola voleva giocare tutto il tempo e andava a distrubare sempre il rottweiler.
Quando Dozer ha visto la cucciolina che correva e lo inseguiva ha realizzato che poteva interagire con lei. Ma la sua reazione è stata sorprendente. L’attenzione che aveva nei suoi confronti ha commosso ed emozionato migliaia di utenti che hanno visto le immagini dei due cani insieme.
È come se il rottweiler sapeva che doveva essere particolarmente gentile con lei perché la vedeva così piccola e delicata. In realtà Daisy è da subito stata un cagnolino attivo ed energico. Anzi era lei che andava dal rottweiler per giocare continuamente.