Cagnolino abbandonato aveva troppa paura degli umani, fino a quando non ha incontrato un bambino
Questo povero cane aveva una paura immensa degli umani e non permetteva a nessuno di avvicinarsi a lui. Probabilmente ha incontrato le persone sbagliate in passato che gli hanno fatto solo del male, ma tutto è cambiato quando ha incontrato un bambino.
A soli otto mesi, Snoopy è così che si chiama il cane protagonista di questa storia, ha dovuto imparare a cavarsela da solo. A quanto pare, i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lui da un momento all’altro e lo hanno lasciato per le strade della California.
Il piccoletto non sapeva come sopravvivere da solo, ma ha cercato in tutti i modi di resistere. Aveva troppa paura degli umani e non permetteva a nessuno di avvicinarsi. Alcuni cittadini volevano aiutarlo, ma lui non faceva altro che scappare.
Il quattro zampe ha cercato un riparo e lo ha trovato in un mucchio di immondizia posto dietro ad un condominio. Sperava con tutto se stesso che prima o poi, i suoi ex proprietari, sarebbero tornati a riprenderlo.
Purtroppo però, non è mai tornato nessuno e il cane non faceva altro che fuggire e nascondersi dalle persone. Un giorno, un incontro speciale ha cambiato tutto! Snoopy ha incontrato un bambino e da quel momento ha cambiato atteggiamento.
Suzette, una volontaria della zona ha ricevuto una telefonata in cui una donna si faceva avanti per salvare il cane insieme ai suoi figli. Nonostante la paura per tutti gli umani, quando Snoopy ha visto il bambino si è lasciato andare.
“Ringhiava e abbaiava, ma poi sua figlio di 8 anni gli si è avvicinato e lui è saltato letteralmente tra le sue braccia. Si è completamente sciolto davanti al piccolo umano“, ha detto Suzette. “Non era più lo stesso cane. Sapeva di essere al sicuro“, ha aggiunto la volontaria.
E infatti, grazie a quel dolce bambino il piccolo Snoopy ha cambiato completamente vita. Al rifugio si sono presi cura di lui ed hanno trovato anche una famiglia temporanea. Presto questo cane troverà gli umani giusti e si prenderà il lieto fine che merita!