La padrona presenta sui social Otto, il cane invisibile: tutti fanno finta di non vederlo per un dolce motivo (VIDEO)

Adottare un cane di cui si conoscono poco le abitudini ma che si sa che è un animale di cui ha bisogno solo di tanto amore e cura significa accettarlo così com’è. La cosa più importante da fare per i nuovi padroni è solo una: rispettare i suoi tempi. Come si dice spesso dei bambini, che ognuno di loro ha un proprio percorso personale, anche i cani seguono delle condizioni simili. E la padrona di Otto è un perfetto esempio di cura rispettosa nei confronti del cane. Lo scopriamo da un video diventato virale che ha presentato al mondo dei social Otto, il cane invisibile.

Jess Bolton è la padrona di Otto, un levriero italiano. E lo ha voluto presentare dal suo profilo TikTok caricando un video che ha ottenuto milioni di visualizzazioni. Nello specifico della clip, Jess definisce il suo cane invisibile. Scopriamo perché.

“Nessuno lo guarda, gli parla o lo tocca a meno che non glielo chieda esplicitamente” – dice la donna nel video. Otto è stato accolto da poco in casa e ancora non riesce a fidarsi delle persone.

Dove viveva prima, Otto non andava per niente d’accordo con un altro cane ed era diventato necessario il suo trasferimento da un’altra parte. Così si è proposta Jess di prenderlo con sé. Ma quando ha realizzato di avere davanti a sé un cane bisognoso di amore e attenzioni, la donna ha ben pensato di rispettare i suoi tempi facendo finta che lui in realtà non fosse presente in casa. Otto era diventato invisibile.

Il video è diventato virale ottenendo 1,7 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti di apprezzamento per il lavoro svolto nel rispetto di Otto. “Il video parla di un cane ma non ne vedo uno” – scrive un utente ironizzando.

“Lavoro per un salvataggio di cani e questo è esattamente ciò che diciamo a tutti gli adottanti di fare quando prendono il loro nuovo cane. Ma ovviamente la maggior parte delle persone non ascolta” – scrive un altro utente sottolineando l’importanza del lavoro svolto da Jess.

Guarda il video di Otto, il cane invisibile

Leggi anche: Golden Retriever si rifiuta di lasciare la fontana in mezzo al marciapiede e il filmato diventa virale (VIDEO)

Articoli correlati