Una donna trova il suo Golden Retriever a dormire in una posizione davvero insolita (VIDEO)
I cani sono davvero molto strani, e ognuno di loro presenta una caratteristica unica. Infatti, assumono tutti atteggiamenti diversi, e per questo motivo possiamo trovare i pelosi che hanno sempre voglia di giocare, ma anche quelli che riposerebbero per tutto il giorno. Il filmato che andremo a vedere oggi è davvero esilarante, dato che mostra un bizzarro Golden Retriever che ha uno strano modo di dormire. La sua proprietaria, ha ripreso tutto il momento, inquadrando il suo amico a quattro zampe in un momento a dir poco divertente. Trattenere una risata è praticamente impossibile, e sfidiamo voi lettori a riuscire in questa impresa.
Harper Lee è una simpatica cagnolina che rende la vita della sua proprietaria davvero unica. Questo perché la pelosa è estremamente buffa, e non sai mai cosa aspettarti da lei. Ad esempio, possiamo vedere il filmato registrato dalla sua proprietaria, Leah Voight Burton, che vede protagonista il Golden Retriever e il suo strano modo di dormire.
Harper Lee ama fare dei lunghissimi pisolini, ma non lo fa di certo come tutti gli altri cani. Infatti, si posiziona in un modo davvero buffo, che fa ridere continuamente la sua proprietaria. Ma non solo, dato che ha fatto sorridere milioni di utenti in tutto il mondo, dato che il suo filmato è diventato virale.
Nel video, possiamo vedere la cagnolina riposare a pancia in su, con le zampe posteriori completamente distese nel letto. Certo, è un modo davvero molto umano per dormire, ma, d’altronde, è risaputo che i nostri amici a quattro zampe imparano sempre cose nuove dai loro proprietari.
Il filmato è diventato estremamente virale su Tiktok, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Inoltre, Harper Lee ha ricevuto più di 326.000 mi piace, con oltre 1.500 commenti da parte degli utenti del web e moltissime condivisioni.
@ladyharperofwoodfield Ahhh. Bed time 🥱 #goldenretriever #goldenretrieverpuppy #out #sleepy ♬ original sound – Leah Voight Burton