Golden Retriever non sapeva giocare fino a quando non ha incontrato un gattino (VIDEO)

Tutti nella vita hanno bisogno di un amico a cui aggrapparsi, su cui poter contare in ogni momento del giorno. Questo vale anche per gli animali, che delle volte hanno bisogno di sbloccarsi emotivamente, a causa di un’eccessiva timidezza. Sansone è un dolcissimo cane che vive insieme alla sua splendida famiglia, ed ha un carattere molto timido e riservato. Infatti, il Golden Retriever non sapeva giocare con gli altri cani, fino a quando però non ha incontrato Cleo, un dolcissimo gattino. Da quel giorno, la sua vita è cambiata completamente, e adesso i due condividono delle avventure davvero magiche.

Sansone è un cane di servizio che svolge egregiamente il suo lavoro. Non si distrae mai dai suoi compiti, anche quando è fuori servizio. Tuttavia, era molto timido, e questo gli causava un po’ di problemi con gli altri animali. infatti, il Golden Retriever non sapeva giocare con gli altri cani, ma ha sempre dimostrato una grande curiosità nei confronti dei gatti.

Così, il suo proprietario ha deciso di adottare un fratellino, Cleo, uno splendido gattino. Lo ha lasciato al centro della stanza, in modo da fare una sorpresa al peloso. Già dal loro primo incontro, Sansone era estremamente felice, e non smetteva più di scodinzolare. Da quel giorno, è nata una profonda amicizia tra i due.

Adesso i due, insieme alla loro famiglia, condividono dei viaggi stupendi. Sansone è molto gentile con il suo fratellino, dimostrandosi un peloso adorabile. Quando Cleo non ce la fa più a camminare, Sansone gli offre la sua schiena, permettendogli di riposare. Il loro rapporto è davvero stupendo, e siamo sicuri che resteranno amici per tutta la vita.

Il loro filmato è diventato molto virale su Instagram, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha raggiunto più di 270.000 mi piace, con moltissimi commenti da parte degli utenti.

Articoli correlati