Proprietario filma la reazione dell’operaio alla vista del suo Golden Retriever (VIDEO)
I nostri amici a quattro zampe capiscono subito chi hanno davanti, decidendo appunto a chi dare il loro amore e le loro coccole. Infatti, non è una novità che i nostri pelosi si fermino per strada per farsi accarezzare da dei perfetti sconosciuti, ma queste attenzioni non sono di certo per tutti. In un dolcissimo filmato che ha commosso il web, possiamo vedere la reazione di un operaio quando vede il Golden Retriever della casa in cui stava lavorando. I due sono davvero molto teneri, e il peloso sembrava avere molta simpatia nei confronti di quell’uomo.
Pipoca è un dolcissimo Golden Retriever che vive felicemente con la sua famiglia a Londrina, Paraná. Un giorno, la sua mamma ha condiviso sopra il suo profilo Tiktok, @catarinaepipoca, la reazione di un operaio edile alla vista del suo amato Golden Retriever. I due sembravano andare molto d’accordo, e il peloso non faceva altro che chiedergli coccole. Di fronte a questa scena è davvero impossibile non sorridere.
I nostri amici pelosi capiscono subito a chi dedicare le loro coccole, come ha dimostrato Pipoca. L’operaio stava svolgendo dei lavori nella sua casa, e ha attirato subito l’attenzione del cane. Così, senza esitare un secondo, è andato a fare la sua conoscenza. Quello che viene dopo è davvero molto dolce e commovente.
Nel filmato, possiamo vedere l’uomo con il sorriso stampato in faccia che accarezza il peloso, che ricambia totalmente le sue coccole. Pipoca continuava a dargli la zampa, come per dire: “Hey, sei veramente simpatico, continua a farmi le coccole”. Ogni giorno, gli animali danno dimostrazione del loro grandissimo cuore.
Il filmato ha raggiunto moltissime persone su Tiktok, totalizzando centinaia di migliaia di visualizzazioni. Inoltre, ha totalizzato più di 135.000 mi piace, con moltissimi commenti da parte degli utenti.
“I cani sanno chi li ama davvero“, commenta un utente.
@catarinaepipoca #goldenretriever #catarinaepipoca #pet ♬ Me adota (Participação especial de MC Mirella) – Sandro e Cícero