Nessuno adotta il pitbull gigante per le sue dimensioni ma non sanno che ha un cuore buono
La storia di Ace, il pitbull gigante che non trova una casa stabile, è simile a quella di tutti quei cani che hanno difficoltà a trovare una famiglia per le loro grandi dimensioni. Per i primi due anni di vita in realtà Ace ha vissuto con delle persone. Quando però si sono rese conto della sua enorme taglia, hanno preferito riportarlo al rifugio. In realtà il pitbull è quello che viene definito un gigante buono, perché è tenero e coccolone.
A soli 2 anni il pitbull pesava già 46 chili
Quando è arrivato al Ventura County Animal Services, un rifugio per animali della California, il pitbull Ace aveva solo 2 anni e pesava già più di 46 chili. La famiglia presso la quale viveva non poteva permettersi di prendersi cura di un cane così grande così ha preferito riportarlo al rifugio.
Ace si è subito ambientanto e ha fatto immediatamente amicizia con gli altri cani presenti. Anche se le persone possono essere intimorite dalle sue enormi dimensioni, in realtà in pochi sanno che il pitbull è un cane dolcissimo che ha solo bisogno di tanto amore.
A vedere Ace accanto agli altri cani ci si rende effettivamente conto di quanto sia grande ma in realtà le sue enormi dimensioni vengono annullate dalla bontà del suo cuore. È un cane molto attento e protettivo nei confronti dei più piccoli. È solo desideroso di trovare una famiglia stabile che lo accolga in casa.
I volontari del rifugio sono consapevoli del fatto che sarà difficile trovare qualcuno che adotti Ace proprio per le sue grandi dimensioni. Ma in realtà il pitbull è uno dei cani più dolci al rifugio.
Sicuramente ci sarà bisogno di qualcuno che abbia una forza fisica importante solo per le volte che Ace dovrà uscire per le passeggiate perché essendo così imponente potrebbe tirare al guinzaglio. Ma se solo le persone non si facessero influenzare dalle apparenze e andassero oltre la superficie, rimarrebbero stupire dalla bontà d’animo di questo pitbull.
Leggi anche: Adotta un cagnolino ma non sa che diventerà un vero gigante: la storia di Arlo (VIDEO)