Uomo adatta un passeggino per poter portare il suo Golden Retriever anziano lungo i sentieri

L’amore per i nostri cani va sopra ogni cosa, dato che questi pelosi passano tutta la loro vita a proteggerci e a donarci il loro cuore. Darebbero anima e corpo per la loro famiglia, ed è per questo motivo che sarebbe opportuno ricambiare questo sentimento, soprattutto nella loro vecchiaia. Purtroppo infatti, i nostri amici a quattro zampe invecchiano molto più velocemente rispetto a noi, e per questo motivo, arrivati a un certo punto, dovremmo prepararci per dirgli addio. In una dolcissima storia che è diventata virale nel web, possiamo vedere un uomo che costruisce un passeggino per il suo Golden Retriever anziano. In questo modo, può portarlo con sé durante le escursioni in montagna.

Donny Marchuk è un consulente di fitness e maratoneta che vive a Calgary, in Canada. L’uomo ha una grandissima passione per le escursioni in montagna, e, quando il suo dolce cagnolino Sully era ancora vivo, amava moltissimo portarlo con lui. Tuttavia, il cane era ormai anziano, e per questo motivo si affaticava spesso. Così Donny ha costruito un passeggino per il suo Golden Retriever anziano, permettendogli di vivere i suoi ultimi momenti nel modo migliore possibile.

Quando Donny ha costruito il passeggino, Sully aveva 14 anni e mezzo, con una paralisi alla laringe che gli impediva di fare lunghi tragitti, soprattutto lungo i sentieri di montagna. Così, l’uomo ha dato vita a tutta la sua creatività, prendendo un passeggino e adattandolo per il suo amato amico a quattro zampe.

Ogni minuto che posso passare con lui e fare ciò che ama, mi diverto.”, racconta Donny, riferendosi al suo amico a quattro zampe. Grazie alla sua creazione, il peloso ha accompagnato il suo papà durante ogni escursione, fino a quando non è volato in cielo.

Siamo sicuri che Sully abbia vissuto una vita piena di avventura e felicità, grazie all’amore che la sua famiglia metteva in ogni cosa.

Articoli correlati