La donna non crede ai suoi occhi quando scopre il “tesoro” che il cane del vicino ha nascosto nel suo cortile (VIDEO)
Dopo aver visto il cane del vicino sotterrare qualcosa nel suo cortile, questa donna era molto incuriosita ma non si aspettava di trovare una cosa del genere. Quando lei e suo marito hanno scoperto il “tesoro” del quattro zampe, sono rimasti senza parole.
Tutto è iniziato quando la donna ha notato che il cane ha iniziato a scavare nel suo cortile. Era molto buio fuori, ma a quanto pare il quattro zampe era super concentrato a finire il lavoro. Stava nascondendo un tesoro molto prezioso per lui.
Quando ha capito cosa stava succedendo, ha deciso di avvisare suo marito. La coppia era super curiosa di vedere cosa stava succedendo, così al mattino seguente sono andati a controllare. Nessuno dei due si aspettava una cosa del genere!
@chelseamottashed she is the neighbors dog lol. idk what she was doing with this at 1am.🤣 #funnydog #ringdoorbell #hiddencamera #funnyanimal #funnypet #dogsoftiktok #dogvideo #ringvideo #simplisafe ♬ Secret – The Pierces
La mattina seguente sono corsi fuori ed hanno iniziato a scavare nel loro cortile. Ebbene, dopo un po’ di fatica ecco che il tesoro del cane del vicino è uscito allo scoperto. Indovinate un po’ cos’era? Un bel pezzo di pizza!
Proprio così, il cane aveva tentato di nascondere un po’ di cibo. Probabilmente era riuscito a rubare un pezzo di pizza dai suoi umani e per non farsi scoprire era andato a sotterrarlo. Un bene più che prezioso per il quattro zampe!
La coppia è scoppiata a ridere dopo la scoperta. Sfortunatamente però, non hanno potuto lasciare il trancio del cane al suo posto. Le formiche avevano già invaso il loro cortile e la pizza! Purtroppo il quattro zampe dovrà trovarsi un altro posto sicuro!
Il pelosetto non è rimasto senza cibo, anzi. La donna si sentiva un po’ in colpa per aver buttato il pezzo di pizza, così è andata dal cane e gli ha offerto un bel po’ di dolcetti per scusarsi. Lui ha accettato le scuse anche se forse, sta ancora piangendo per quella pizza. Aveva faticato tanto per prenderla!