Non si era mai presa cura di un cane fino a quando trova un cucciolo smarrito: per portarlo a casa con sé escogita un’idea originale (VIDEO)

Sapete come comportarvi in caso troviate un cucciolo smarrito? C’è chi fa l’indifferente e chi invece al contrario fa di tutto per aiutarlo. Come ha fatto la donna protagonista di questa storia che si è ritrovata a prendersi cura di un cagnolino anche se non lo aveva mai fatto prima di quel momento. Si era presentato però subito un problema: come portarlo a casa con sé dato che non aveva un guinzaglio? Ma la donna ha escogitato un’idea davvero originale.

Kim Delledonne era uscita per prendersi il suo solito cappuccino, ma questa volta un fatto insolito l’ha coinvolta. Un cucciolo di cane si era smarrito e lei non poteva fare finta di nulla. Quando si è avvicinata al cagnolino, Kim sperava che da qualche momento all’altro sarebbe arrivato il suo padrone a riprenderlo. Ma nessuno si presentava. Cosa fare allora? La donna ha deciso di portarlo a casa con sé.

“Sono andato a prendere un cappuccino, sono tornato con un cane” – scrive Kim nel video che pubblica nel suo profilo TikTok e che diventa virale con più di 2 milioni di visualizzazioni. Ma la donna non sapeva come portarlo a casa visto che non aveva un guinzaglio. Ma ecco l’idea geniale: usa i suoi auricolari per creare un guinzaglio di fortuna. Ed ha funzionato!

cucciolo

Una volta arrivati a casa, Kim fa di tutto per intrattenerlo e prendersi cura di lui, anche se per lei era la prima volta. Aveva sempre avuto gatti e non sapeva di preciso come comportarsi col cucciolo. Ma l’istinto la porta ad essere amorevole e dolce con lui. Intanto la donna pubblica sui social un annuncio di smarrimento con una foto del cagnolino. E dopo solo due ore una ragazza le risponde.

Kim si stava prendendo cura di un cucciolo che si chiama Benji. Appena lo ha chiamato con il suo nome si è girato subito. La padrona aveva letto l’annuncio e aveva risposto immediatamente dicendo che il cane era suo.

cucciolo

Così Kim torna in macchina e riporta il cucciolo dalla sua padrona, ben felice di accoccolarsi su di lei. Intanto sui social tutti hanno apprezzato il comportamento della donna che si è presa amorevolmente cura di questo cucciolo come se fosse suo.

Leggi anche: Veterinaria usa una dolce tecnica per rassicurare gli animali che si svegliano dopo l’intervento chirurgico (VIDEO)

Articoli correlati