Una donna guarda fuori dalla finestra e si rende conto che una numerosa famiglia di volpi si è trasferita nel suo cortile (VIDEO)
Il primo incontro di Lindsay Valentine con la famiglia di volpi nel suo giardino la colse completamente impreparata. Non credeva ai propri occhi, visto che non era mai accaduta prima una cosa del genere. Vide la mamma dell’allegra combriccola con alcuni cuccioli, ma vi prestò poca importanza. Sarebbero stati solo di passaggio, si sarà detta, e andò così a letto. Sul campanello aveva un rilevatore di movimenti, che le avrebbero permesso di tenere sotto controllo la situazione. Al risveglio fece una scoperta choc: furono centinaia i movimenti in quella notte!
Lindsay guardò fuori dalla finestra, scoprendo che erano ben nove i cuccioli presenti in cortile. La loro mamma aveva realizzato una sorta di tana sotto l’abitazione e, pertanto, vi “misero le tende”. Meravigliata dalla scena, Lindsey cercò di arrecare il minor disagio possibile. Anche se il giardino aveva smesso di essere suo, non provò nessuna sorta di fastidio. Anzi, si ritenne grata della splendida visita e cercò di approfittare di ogni momento.
Non sapeva per quanto tempo se ne sarebbero stati lì; perciò, valeva la pena sfruttare l’occasione, consapevole della sua fortuna. Nei giorni successivi portò ai “gentili ospiti” da mangiare e pure dei giocattoli, affinché i piccolini avessero modo di divertirsi. Intanto, smise di uscire dalla porta principale, onde evitare di spaventarli. Iniziò a usare quella del garage e, anche le volte in cui le capitava di avvicinarsi, le volpi non scappavano.
@yourvalentineee83 #jesusbabies #foxtok🦊 #gimmethem #whycantihaveapetfox ♬ original sound – Lindsay
La donna non la considerava una presenza minacciosa, dopo averne constatato il buon cuore nei giorni precedenti. Ormai si era creato un clima idilliaco e tutto proseguiva a meraviglia, poi, però, la mamma volpe cominciò ad avere paura. Per qualche motivo, sentì la propria incolumità e quella dei suoi cuccioli messa a repentaglio. Di conseguenza, le visite divennero meno frequenti, anche se non sparirono mai davvero.