Cagnolino alla partita di baseball sorprende i fan catturando la palla del fuoricampo (VIDEO)

Negli Stati Uniti la passione per il baseball è molto sentita dalla popolazione, in grado di unire ogni generazione e anche i nostri fedeli compagni di avventura! Dodger è un bel cane appassionato del celebre sport, una vera e propria religione negli States. Spesso va alle partite con il suo papà umano e gli piace trascorrere il tempo lì. Non vorrebbe mai che i match finissero perché si tratta di uno dei suoi appuntamenti preferiti durante la settimana. Nel corso di un incontro di esibizione tra la squadra da cui prende il nome, i Los Angeles Dodgers, e il Kansas City ha rubato la scena.

Cane con il suo padrone appassionato di baseball

Il fuoricampo è uno dei colpi per antonomasia del baseball, che prevede, appunto, la pallina andare fuori dal campo. Diretta verso la tifoseria dei Dodgers, tutti i tifosi si sono alzati in piedi nel tentativo di afferrarla, ma il più lesto è stato proprio il cane. Che con una prova di enorme talento l’ha presa al volo, tra il tripudio generale.

Cane addormentato

I presenti lo hanno sommerso di applausi, stregati dalla sua straordinaria agilità e prontezza di riflessi. Così una giornata come tante è diventata indimenticabile per il Fido, un vero asso del baseball!

Dodger sarà ancor di più una presenza immancabile nelle gare casalinghe della compagine di Los Angeles, della quale era già una sorta di mascotte portafortuna. Difatti, prima della gara ne aveva già seguite diverse e vantava una striscia positiva. Con la prodezza allo stadio ha conquistato le prime pagine dei giornali e in rete non si fa ha fatto altro che parlare di lui, per la soddisfazione del papà umano. Che, se possibile, gli vorrà ancora più bene. Il spettacolare gesto atletico ha lasciato a bocca aperta la platea e, qualora ve la foste persa, vi basta semplicemente cliccare sul pulsante del riproduttore.

Articoli correlati