Golden Retriever ricrea la scena del tassista davanti lo specchio e diventa virale (VIDEO)
I nostri amici a quattro zampe sono una continua scoperta, dato che, dato il loro carattere buffo e iperattivo, riusciranno sempre a sorprenderci. Infatti, delle volte potrebbero non capire gli oggetti umani intorno a loro, reagendo in modo inaspettati. Ad esempio, possiamo vedere il filmato di un Golden Retriever che ricrea la scena del tassista davanti allo specchio, diventando virale. Il cucciolo infatti, vedendosi davanti allo specchio, ha pensato che si trattasse di un altro cane, cominciando a ringhiare. Una scena totalmente esilarante e divertente, e siamo sicuri che non riuscirete a trattenere una risata.
Il Golden Retriever Maui è davvero un cagnolone buffo e bizzarro, che è riuscito a far divertire centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo. Il suo proprietario ha ripreso una scena davvero esilarante, in cui vede il Golden Retriever ricreare la scena del tassista di Taxi Driver, mentre si guardava allo specchio.
Il suo proprietario, Hariesh Manaadiar, residente a Sandton, Gauteng, Sud Africa, ha registrato un momento davvero esilarante del suo cane. Il filmato, condiviso sul gruppo di Facebook Golden Retriever Club, ha generato un successo incredibile. Il dolce peloso, guardandosi allo specchio, ha pensato che si trattasse di un estraneo, ha cominciato a ringhiare al suo riflesso. Il suo proprietario, appena ha visto questa scena, ha tirato subito fuori il suo telefono, cominciando a registrare il tutto.
La prima cosa che hanno pensato gli utenti del web è stata quella di associare Maui a Robert De Niro nel film Taxi Driver. Infatti, in una scena, il famoso attore si guarda allo specchio e esclama: “Stai parlando con me?“, proprio come ha fatto il dolce peloso.
Il filmato è diventato subito virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 600.000 visualizzazioni. Inoltre, con più di 17.000 mi piace, ha fatto divertire moltissime persone in tutto il mondo.