VIDEO: Trova un cagnolino abbandonato che piange, la reazione quando capisce che verrà salvato
Callie è un dolcissimo cagnolino di soli sei mesi che è stato abbandonato come un rifiuto, lungo una strada dove, fortunatamente, è passata Judy Obregòn.
La donna stava percorrendo una strada del Texas quando ha visto un cane sul bordo della strada che stava visibilmente piangendo.
Judy si è fermata e la cagnolina, come ha visto che si dirigeva verso di lei, si è illuminata di gioia. Qualche delinquente si era sbarazzato del cucciolo senza un minimo di pietà e di scrupolo.
Non si conosce l’identità della persona che ha commesso questo atto crudele, ma fortunatamente Judy ha dato una seconda possibilità alla dolce Callie.
Judy è la direttrice del TAO organizzazione che offre soccorso agli animali abbandonati, quel giorno, come tanti altri, era in giro per vedere se riusciva a salvare qualche vita. Spessi, purtroppo, incappa in animali già morti, ma questa volta è arrivata in tempo per salvare Callie.
Quando il cane l’ha vista, ha alzato lo sguardo che era implorante e impaurito, ma quando Callie ha capito che quella donna l’avrebbe salvata, non ha resistito alla gioia e si è lanciata a baciarle il viso e le mani!
Quando Judy gli è arrivata vicina, si è accorta che avevano stretto una corda attorno al suo collo e zoppicava: sarebbe morta di crepacuore e inedia.
Quando Callie è stata liberata dalla catena, era molto contenta, ma restava ferma dove era stata lasciata, quasi ad aspettare ancora quel delinquente che l’aveva abbandonata. Judy l’ha portata in macchina e solo a quel punto il cane sembrava dire addio al suo passato.
Callie è stata visitata subito da un veterinario che l’ha trovata in buona salute. Ora pronta a dimenticare la cattiveria di certi esseri umani.