Golden Retriever accoglie un cucciolo di leopardo rifiutato dalla propria madre (VIDEO)
Ogni giorno, gli animali ci insegnano cosa vuol dire il rispetto e l’amore per il prossimo. Infatti, per loro non esiste distinzione di specie, dato che sono capaci di provare affetto per chiunque. Nella storia di oggi, possiamo vedere un Golden Retriever che accoglie un cucciolo di leopardo rifiutato dalla propria madre. Il piccolo, abbondonato allo zoo di Sadgorod, a Vladivostok, in Russiam ha trovato conforto e sostegno in questa dolcissima cagnolina. Da quel giorno, non se ne è più separato, e i due hanno dato a tutti una grandissima lezione di umanità.
La storia di questo Golden Retriever che accoglie un cucciolo di leopardo ha stupito davvero tutti, dato che ha dimostrato ancora una volta quanto sia grande il cuore dei pelosi. Senza una mamma, il piccolo di leopardo non avrebbe ricevuto tutti i nutrienti necessari. Fortunatamente, la cagnolina di nome Tessie, che aveva avuto da poco una cucciolata, lo ha subito adottato, trattandolo come un suo bambino.
Tutto il team era davvero soddisfatto del legame che avevano creato, dato che la cagnolina si prendeva ogni giorno amorevolmente cura del piccolo. L’allatta e manifesta tutto il suo affetto nei suoi confronti, e il piccolo leopardo non fa altro che ricambiare questi sentimenti.
“Ha continuato a trattare il cucciolo di leopardo come se fosse anche il suo cucciolo. Sta allattando il neonato da tre settimane ormai. Vanno molto d’accordo“, parla il proprietario del Golden Retriever. “Il cucciolo sta ingrassando ed è molto attivo, gioca, mordicchia la mamma e si sente molto bene“, aggiunge.
Il filmato è diventato estremamente virale su Facebook, dove ha totalizzato più di 9,5 milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 80.000 mi piace, questo video ha permesso a molte persone di passare dei minuti di spensieratezza e serenità. Siamo sicuri che riuscirà a migliorare la giornata anche a tutti voi lettori.