La foto del Golden Retriever che sorride per una Challenge esilarante diventa virale
Come tutti sappiamo, i nostri amici pelosi sono i protagonisti indiscussi del web, dato che ogni giorno attirano milioni di utenti in tutto il mondo. Il motivo è alquanto semplice: sono esilaranti e stupiranno sempre tutti con le loro avventure. C’è chi pensa che i cani non possano manifestare le loro espressioni come noi umani, ma si sbagliano di grosso. Infatti, questo Golden Retriever che sorride ha sorpreso molti utenti su Facebook, che hanno apprezzato moltissimo la simpatia del peloso. Questo ha spinto gli altri utenti a pubblicare gli scatti dei loro amici a quattro zampe sorridenti, in modo da poter continuare questa carrellata di felicità.
Di fronte a un Golden Retriever che sorride nessuno riuscirebbe a trattenere una risata. Waffle è un dolcissimo peloso che sicuramente rende la vita della sua proprietaria, Caitlin Carlia Weakley, più felice e allegra. Questo duo vive in America, ed è diventato virale su Facebook grazie a una foto del peloso sorridente.
Nel giro di pochissimo tempo infatti, la foto di Waffle ha generato migliaia di interazioni da parte degli utenti. La sua proprietaria ha utilizzato l’Hashtag “Smiling Dog Challenge“, un trend in cui gli utenti condividono gli scatti dei loro pelosi sorridenti. Infatti, molte persone hanno voluto condividere con lei anche i loro pelosi felici, creando un post dall’allegria unica.
“Vorrei che il mio cane fosse meno scontroso e accigliato così potrei partecipare anch’io alla sfida!”, commenta un utente divertito. Le foto condivise dagli utenti dai loro pelosi sono altrettanto esilaranti, e dimostrano quanto i nostri amici a quattro zampe possano manifestare le loro emozioni.
Ogni giorno, i nostri amici a quattro zampe attirano milioni di persone in tutto il mondo, e non a caso sono nati dei veri e propri Pet Influencers. Si, hai capito bene, dei pelosi vip che ogni giorno intrattengono i loro followers come se fossero delle star.