Installa una telecamera notturna per riprendere la sua cagnolina (VIDEO)
Nala è una dolce cagnolina sempre in viaggio con il suo papà umano, Chris, e sono inseparabili da quando lei era una cucciola. “Tutti dicono che è un essere umano intrappolato nel corpo di un cane”, rivela Chris parlando della sua amata Nala. I due sono delle star dei social perché intraprendono tantissimi viaggi insieme e sembrano davvero essere in simbiosi.
“Una mattina, mentre ero a letto con lei, si è seduta e si è semplicemente lasciata cadere all’indietro senza alcun preavviso”, ricorda Chris. Tempo prima avevano provato a praticare la cosiddetta ‘prova di fiducia’ in cui il cagnolino si lancia all’indietro e si fida della presa del padrone. “Sono rimasto scioccato, ma mi ha anche fatto sorridere da un orecchio all’altro e non riuscivo a smettere di ridere. È caduta ed è atterrata proprio accanto a me, quindi sono rimasto sdraiato lì e l’ho coccolata per un po’, ridendo e sorridendo per tutto il tempo”.
Chris voleva filmare a tutti i costi questa eccezionale pratica che riusciva a osservare nella sua Nala ma era difficile vista la casualità della scelta della cagnolina. “Ogni volta che pensavo che stesse per farlo, andavo a sistemare la mia macchina fotografica e lei non lo faceva. Quindi sapevo di aver bisogno di una videocamera per registrare costantemente per catturare i momenti in video”.
A quel punto è stato necessario fissare una telecamera di sicurezza nella sua camera da letto in modo da poter ottenere certamente la ripresa perfetta. Nala sceglie di fare questa “caduta in fiducia” in orari anche assurdi, quando meno ce lo si può aspettare ma è felicissima di poter festeggiare la sicurezza e la presa di Chris.
“L’ha fatto anche alle 5 del mattino di recente mentre stavo dormendo, e mi ha svegliato mentre mi colpiva in testa”, ha raccontato l’uomo. “All’inizio sono rimasto completamente sorpreso quando mi sono svegliato, ma poi ovviamente ho iniziato a ridere immediatamente quando ho capito cosa fosse successo”.