Golden Retriever scappa per ringraziare i medici che lo hanno accolto quando aveva perso il suo proprietario (VIDEO)
I cani sono degli animali estremamente fedeli, e riescono sempre a capire e a ricordare chiunque abbia fatto del bene nella loro vita. Il loro cuore è veramente grande, e saranno sempre infinitamente grati a tutti coloro che li hanno aiutati. Ad esempio, oggi andremo a vedere un dolcissimo Golden Retriever che ha stretto un legame speciale con dei medici. Tutto è iniziato durante il Coronavirus, quando il povero peloso aveva smarrito il suo proprietario. Così, alcuni dottori hanno deciso di prendersi cura di lui, e lo stallo è durato ben 50 giorni. Tuttavia, anche una volta ritrovato il suo proprietario, il cane non ha mai dimenticato queste persone, scappando da loro ogni volta che le vede.
Resistere all’amore di un cane è davvero impossibile, e sfidiamo chiunque a farlo. Il coronavirus ha portato molti problemi, tra quarantene e problemi di salute. Questo povero Golden Retriever aveva smarrito il suo proprietario ai tempi del Coronavirus, ma fortunatamente dei medici hanno deciso di tenerlo in stallo da loro.
Fortunatamente, il povero peloso ha ritrovato il suo proprietario, ma questo non gli ha fatto assolutamente dimenticare le persone con cui è stato bene. Infatti, ogni volta vede questi dottori, torna sempre da loro per farsi fare qualche carezza. Un video in particolare ha stupito il web, e mostra il fortissimo legame che si è instaurato tra il peloso e i medici.
I dottori si trovavano tutti riuniti per fare una cosa, e il dolce Golden Retriever ha ben pensato che l’invito dello scatto fosse anche per lui. Così è corso al centro dei medici, posando con loro. Dalle loro espressioni, è palese che anche tutte quelle persone amassero quel dolcissimo Golden Retriever.
Il filmato è diventato subito virale su Twitter, dove ha totalizzato migliaia di visualizzazioni. Inoltre, con altrettante interazioni, questo adorabile peloso è riuscito a sciogliere il cuore di tutti.