Mamma gattina accoglie tra i suoi cuccioli un orfanello che aveva bisogno di amore (VIDEO)
Questa è la storia di una dolcissima gatta di nome Rihanna, proprio come la popstar americana. È una randagia che viveva ben nutrita dagli abitanti di un quartiere e stava anche molto bene circondata da cure e attenzioni. Qualcuno si è accorto presto che Rihanna era incinta. Una donna che se ne prendeva cura ha postato su Facebook un post che raccontava la situazione della gatta per trovare assistenza. L’utente di TikTok House of Six Cats, un’appassionata “gattara”, si è subito offerta per dare una mano e per trovare anche famiglie che volessero crescere poi i cuccioli
Una volta giunta nella sua casa adottiva, la gatta aveva un gran bel pancione. La sua nuova mamma adottiva, la donna di House of Six Cats, pensava che potesse partorire da un momento all’altro. Sono passati dei giorni di calma e di preparazione per la futura mamma gatta. Al nono giorno di attesa nella sua casa adottiva, Rihanna ha finalmente dato il benvenuto ai suoi cuccioli nel mondo.
La gatta ha dato alla luce tre splendidi gattini e si è subito dimostrata la migliore mamma di sempre. Ha fatto di tutto per i suoi piccoli e sembrava molto soddisfatta. È così che un altro piccolo orfano ha avuto l’opportunità di essere accolto e accudito da una mamma gatta. Un cucciolo che era stato salvato poco prima, infatti, ha trovato “casa” proprio accanto gli altri cuccioli di Rihanna. Sarebbe stata la mamma perfetta per prendersi cura anche del nuovo arrivato orfano.
La gatta ha deciso di accogliere il gattino appena nato. In pochi secondi, quindi, Rihanna ha tirato fuori la testa dalla scatola dove stava con i suoi piccoli, l’ha annusato e lo ha afferrato, aggiungendolo alla sua famiglia. Il gattino “bonus”, non ha impiegato molto tempo per sentirsi parte della sua nuova famiglia.
Tutti e quattro i cuccioli della gatta adesso stanno benissimo e diventano più forti ogni giorno. Mamma Rihanna sta facendo un lavoro incredibile nel crescerli e prendersi cura di loro. È bene che crescano forti e sani in modo da trovare poi casa presso altre famiglie adottive che possano tenerli con sé.