In questo posto meraviglioso potrete fare le coccole a più di 500 gatti. È un vero e proprio “paradiso felino”, ve ne innamorerete!
Ci sono persone che dedicano tutta la loro vita alla salvaguardia dei nostri amati amici a 4 zampe. Si prodigano per loro, vanno in soccorso dei piccoli trovatelli che popolano le nostre strade e cercano di trovare per loro una famiglia e una casa per sempre. Oggi vi vogliamo parlare di un’iniziativa che arriva direttamente dalle Hawaii. Sulla isola hawaiana di Lanai, infatti, c’è un posto molto speciale, che ospita più di 500 gatti! Si tratta di un rifugio all’aperto. I pelosetti infatti possono tranquillamente vagare per tutta l’isola, dove ogni spazio è appositamente adibito per il loro divertimento, per i momenti di relax ed è tempestato di ciotoline che hanno sempre cibo e acqua fresca.
Tutti coloro che si occupano dei mici, lo fanno no profit. L’associazione infatti si regge sulle numerose donazioni che vengono fatte da tutto il mondo. Uno dei volontari ha dichiarato: ” Più di 500 gatti chiamano il Lanai Cat Sanctuary casa. Senza scopo di lucro ci affidiamo alle donazioni dei più generosi per prenderci cura dei cuccioli. Noi crediamo che i gatti meritino la più alta qualità della vita e il nostro scopo principale è quello di porre fine alle sofferenze dei numerosi gatti che lottano per sopravvivere per le strade o nella natura.”
“Il nostro amore è rivolto a tutti gli animali, di qualsiasi specie. Non solo ci occupiamo dei micini e stiamo anche attenti ad un possibile caso di sovrappopolazione degli amorevoli pelosetti, ma siamo un punto di riferimento e proteggiamo anche gli uccelli in via d’estinzione”.
Insomma l’opera di queste persone, di tutte le età, è davvero ammirevole. Chiunque voglia può andare lì a visitare il rifugio e perchè no a scegliere un pelosetto a cui aprire le porte della propria casa. Intanto vi lasciamo alla visione di queste immagini, che ci mostrano la felicità e serenità dei piccoli mentre si godono tutto quello che il grandissimo rifugio offre loro.
Guardate questo meraviglioso video:
Condividete queste immagini con i vostri amici, perchè l’iniziativa di queste persone sia da esempio per tutto il mondo!