“Erano soli e infreddoliti…della mamma non c’era traccia, sicuramente un infame li aveva messi lì. A quel punto non sapevo cosa fare, non potevo prenderli perché…”.

Un uomo esce di casa per fare una passeggiata serale e non riesce a credere a quello che vede. In un angolo del suo giardino ci sono 8 piccolissimi gattini zenzero appena nati. Erano tutti soli e al freddo. Probabilmente non mangiavano da un po’. Insomma era evidente che avessero bisogno di aiuto.

L’uomo si è subito precipitato nel rifugio più vicino alla sua abitazione. C’erano otto piccole bocche da sfamare e due volontari si sono interamente dedicati a loro. Nonostante avessero subito il freddo e la fame i mici stavano bene.

“Erano soli e infreddoliti…della mamma non c’era traccia, sicuramente un infame li aveva messi lì. A quel punto non sapevo cosa fare, non potevo prenderli perché non ero in grado di accudirli…”.

I volontari del centro hanno perlustrato la zona in cui sono stati trovati in cerca di mamma-gatta. Ma non hanno visto nessuno. I piccoli erano rimasti soli, ora toccava a loro far si che crescessero forti e in salute. Dopo giorni interi tra biberon e tante coccole, i pelosetti hanno aperto gli occhi per la prima volta. E’ stato un momento molto dolce, che ha intenerito i cuori di tutti i presenti.

Guardate la dolcezza di questo piccolo:

Dopo ogni pasto abbondante, i cuccioli amano fare un bel riposino tutti insieme.

A 5 settimane di distanza sono cresciuti praticamente a vista d’occhio.

Condivido tutto e sono molto legati l’uno all’altro.

Con la loro tenerezza sono riusciti a conquistare tutti i volontari che hanno fatto loro da mamme surrogate.

Coloro che gestiscono il centro, hanno riferito alla testata Love Meow, che pur essendo inseparabili, ognuno dei pelosetti ha una propria personalità: c’è quello più simpatico, il più dolce, il più esuberante e quello che tiene allegra tutta la compagnia.

Sono così amorevoli che non sarà facile per i volontari salutarli quando ognuno di loro andrà nella sua casa per sempre. Sono molte, infatti, le famiglie che si sono già fatte avanti per accogliere a braccia aperte questi 8 piccoli miracoli!

Non sono deliziosi?

Condividi la loro storia con i tuoi amici e riempi di tenerezza anche i loro cuori!

Fonte: www.lovemeow.com

Articoli correlati