La donna arriva al lavoro e trova due cuccioli che tremano davanti al recinto

Appena arrivata al lavoro, questa donna ha avuto una brutta sorpresa. Ha trovato due cuccioli che tremavano proprio davanti al recinto. Era chiaro che qualcuno li avesse abbandonati lì, ma non avevano alcuna possibilità di farcela da soli.

La donna che lavora al Detroit Animal Care and Control, un rifugio di Detroit, ha iniziato la giornata nel modo peggiore possibile. Appena è scesa dall’auto, infatti, un uomo l’ha fermata dicendole che aveva lasciato dei cuccioli lì fuori.

cuccioli abbandonati

L’uomo è andato via subito dopo e la volontaria era molto confusa: non vedeva nessun cane nei dintorni. Ma appena ha girato l’angolo, ecco che ha trovato i due cuccioli. Erano davanti al recinto e non facevano altro che tremare per la paura.

Invece di una caccia alle uova di Pasqua, il nostro staff del DACC è andato a caccia di cuccioli abbandonati“, ha scritto un membro dello staff di Detroit Animal Care and Control sui social. I volontari temevano che l’uomo avesse abbandonato altri cani, ma per fortuna c’erano solo i due piccoli.

cuccioli

Senza perdere altro tempo, i dipendenti del rifugio hanno portato dentro i due quattro zampe e li hanno coccolati e tranquillizzati. Erano molto impauriti, ma grazie alla dolcezza di tutto il personale, hanno mangiato e si sono addormentati su cuscini morbidi!

SpongeBob e Zeus, è così che hanno chiamato i due cuccioli, hanno avuto una seconda possibilità grazie a queste persone speciali. Zeus ha già trovato la sua famiglia per sempre, mentre il dolce SpongeBob sta ancora aspettando.

cagnolino

Nonostante ciò, dopo aver sofferto tanto, i due piccoletti hanno avuto il lieto fine che meritavano! I volontari stanno facendo il possibile per trovare la famiglia perfetta per il cagnolino che è rimasto con loro. Sanno che prima o poi arriveranno le persone giuste, proprio come è successo a Zeus.

Articoli correlati