Golden Retriever che ama rubare gli strofinacci dalla cucina diventa un’icona su Instagram (VIDEO)
Ogni giorno che passano al nostro fianco, i nostri amici a quattro zampe ci deliziano con moltissime avventure e stravaganti comportamenti. Sono dispettosi, ma con il loro amore e la loro fedeltà riescono a rubare una parte del nostro cuore. Per questo motivo, ci spingeranno a perdonarli anche quando combineranno qualche guaio. Molti di loro diventano delle vere e proprie star nel web, tanto da far nascere i “Pet Influencers”, ovvero dei pelosi con migliaia di followers. Nel filmato di oggi, andremo a vedere un Golden Retriever che ama rubare degli strofinacci dalla cucina.
Sterling Newton è un dolcissimo cagnolone che vive a Toronto, in Canada, insieme alla sua famiglia. Questo peloso non fa altro che far sorridere i suoi cari, dato che delle volte assume dei comportamenti alquanto bizzarri. Infatti, il Golden Retriever ha la strana abitudine di rubare degli strofinacci dalla cucina. Fortunatamente, la sua famiglia è riuscita a riprenderlo a pubblicare il filmato sopra il suo profilo dedicato, dove vanta centinaia di migliaia di followers.
Qualsiasi cosa faccia, questo adorabile peloso farebbe sorridere chiunque. Sterling ha una strana abitudine che, di tanto in tanto, fa sorridere la sua famiglia. Ama rubare degli strofinacci dalla cucina, e lo fa anche molto spesso. Infatti, questo ha spinto i suoi cari a riprenderlo e pubblicare il filmato online.
Nessuno sa il motivo per il quale Sterling ami rubare gli strofinacci in cucina, ma lui sembra divertirsi molto. Tuttavia, i suoi modi di fare hanno colpito il cuore di moltissimi utenti del web, dato che questo peloso vanta più di 318.000 followers su Instagram.
Con centinaia di migliaia di interazioni sul suo profilo, Sterling riesce a far passare dei momenti felici a davvero moltissime persone in tutto il mondo. Siamo sicuri che riuscirà a strappare un sorriso anche a tutti voi lettori.