Golden Retriever festeggia l’arrivo della sorellina umana e ringrazia i proprietari per il regalo (VIDEO)
È ormai risaputo che i cani siano gli angeli più dolci che possano esistere per un bambino, in quanto se ne prenderanno sempre cura e lo difenderanno da qualsiasi cosa. Durante la gravidanza delle loro mamme, avvertono subito la presenza del nuovo arrivato, dimostrando molta più attenzione nei confronti delle loro proprietarie. In un dolcissimo filmato che ha commosso il web, possiamo vedere un Golden Retriever che festeggia l’arrivo della bambina, ringraziando i proprietari per il regalo fatto. La sua gioia è davvero immensa, e possiamo percepire tutto l’amore che già prova nei confronti della piccola.
Max è una dolcissima cagnolina che, fino a qualche tempo fa, viveva solamente insieme ai suoi proprietari. Tuttavia, da un giorno all’altro è entrata in casa una nuova compagna di giochi, la sua sorellina umana! Grazie al filmato condiviso in rete, possiamo vedere il Golden Retriever che festeggia il suo arrivo, ringraziando calorosamente i suoi proprietari per il regalo fatto.
Max è davvero una cagnolina dolce e premurosa, e possiamo vederlo da come accoglie la nuova arrivata in casa. I suoi proprietari, portando a casa la piccola, non sapevano quale reazione avrebbe avuto la cagnolina. Sicuramente, non si aspettavano di certo un’accoglienza così calorosa.
Infatti, quando l’uomo è entrato con la piccola in braccio, il peloso ha subito mostrato attenzione verso di lei. Subito comincia ad annusarla, e, in men che non si dica, comincia a scodinzolare come un bambino felice. Non sa se ringraziare i suoi genitori, o continuare a dare baci alla sua nuova sorellina. Una cosa è certa: questa bambina avrà un amico al suo fianco che non l’abbandonerà mai.
Il filmato è diventato subito molto virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 4,6 milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 29.000 mi piace, hanno conquistato il cuore di tutte le persone che hanno guardato il video.