Cagnolino gioca con la spazzatura mentre aspetta la sua famiglia per sempre (VIDEO)
Questo dolcissimo Pitbull si chiama Zeus e ormai da tre anni vive in un rifugio. Aspetta la sua famiglia per sempre da molto tempo, ma non ha mai perso la speranza. Ha imparato a impegnare il suo tempo giocando con la spazzatura.
Ebbene sì, avete capito bene. Questo cagnolone ama giocare con le bottiglie vuote del latte. A lui non piacciono le palline, i pupazzi o i frisbee. Il Pitbull si accontenta di molto poco: gli basta avere le sue bottiglie da sgranocchiare.
Zeus ha trascorso più di tre anni allo Spartanburg Humane Society, un rifugio situato a Spartanburg. Nel tempo ha conquistato il cuore di tutti i volontari diventando l’ospite più amato. Nei giorni bui ha sempre trovato conforto nella spazzatura.
Taylor, una volontaria del rifugio, ha confessato che sta bevendo molto più latte soltanto per Zeus, così ha tante bottiglie vuote con cui farlo giocare. Il Pitbull sta facendo fatica a trovare la sua famiglia per sempre perché è diffidente all’inizio.
A quanto pare, è un cagnolone molto timido così appena vede delle persone nuove si tira indietro. Ma ha solo bisogno di capire che può fidarsi degli umani! Dopo aver conquistato la sua fiducia, diventa il cane più coccolone del mondo!
Il dolce Pitbull sta ancora cercando una casa, ma i volontari non hanno alcuna intenzione di arrendersi. Lui merita di essere felice e di prendersi un bel lieto fine e loro lo aiuteranno a realizzare il suo sogno di avere una vera famiglia!
Sono certa che prima o poi Zeus troverà la sua persona. Nel frattempo continuerà a consolarsi con le bottiglie vuote del latte e con tutti i volontari che non fanno altro che coccolarlo. Questo Pitbull merita un futuro diverso, ma soprattutto una famiglia che lo ami per sempre e che sappia renderlo felice!