Cuccioli di Labrador Retriever discutono e vengono rimproverati dalla loro mamma (VIDEO)
Proprio come i bambini, anche i cani sono soliti litigare tra di loro. Infatti, soprattutto da cuccioli, i nostri amici a quattro zampe potrebbero discutere anche per le cose più futili, provando la pazienza delle loro povere mamme. Tuttavia, grazie al loro istinto materno, riescono sempre a rimettere tutto a posto, insegnando l’educazione e il rispetto ai loro piccoli. In questo simpaticissimo filmato diventato virale, possiamo vedere due cuccioli di Labrador Retriever che discutono tra di loro. La mamma, stanca di sentirli litigare, li ha subito rimproverati, calmando le acque. Siamo sicuri che non riuscirete a trattenere una risata di fronte a questo filmato.
Cosa c’è di più divertente che vedere una simpatica famiglia di cani alle prese con le loro discussioni quotidiane? Come possiamo vedere in questo dolcissimo filmato diventato virale su Youtube, due cuccioli di Labrador Retriever sono alle prese con delle futili discussioni. Sembrano non voler sentirne per nessuna ragione al mondo di smetterla, fino a quando non interviene la loro mamma.
La mamma non riusciva più a sopportare i litigi dei loro piccoli, così ha deciso di farli smettere. Inizialmente, i cuccioli sembravano non voler obbedire per nessuna ragione al mondo alla loro mamma, ma hanno cambiato presto idea. Infatti, la cagnolina ha utilizzato, come spesso si dice per gli umani, il “Pugno di ferro”, ovvero che li ha rimproverati duramente come solamente una mamma sa fare. Da quel momento, i piccoli hanno capito la lezione, smettendola finalmente di litigare.
Inutile dire che questo filmato ha spopolato immediatamente su Youtube, finendo sulla homepage di tutti. Infatti, ad oggi conta più di 25 milioni di visualizzazioni, con più di 568.000 mi piace da parte degli utenti.
“Il modo in cui i cuccioli sembrano prestare attenzione mentre vengono rimproverati è adorabile.“, commenta divertito un utente sotto il filmato.