Golden Retriever mostra le sue abilità di immersione raccogliendo una pallina da tennis (VIDEO)
Come tutti sappiamo, i cani sono tutti diversi gli uni dagli altri, presentando caratteristiche uniche li contraddistinguono per i loro modi di fare. Infatti, possiamo trovare cani che odiano l’acqua, e cani che amerebbero passare tutto il giorno all’interno di piscine o nel mare. I Golden Retriever ad esempio, sono noti per essere degli ottimi nuotatori, e nel tempo hanno dimostrato a tutti ciò di cui sono capaci di fare. Nel simpaticissimo filmato che stiamo per mostrarvi, possiamo vedere un Golden Retriever che mostra le sue abilità di immersione, raccogliendo una pallida da tennis dal fondale di una piscina.
Daisy è una dolcissima cagnolina di due anni che vive negli Stati Uniti insieme alla sua famiglia. Ama molto nuotare, e ha dimostrato a tutti gli utenti nel web ciò di cui è capace. Infatti, come possiamo vedere in questo filmato, il Golden Retriever mostra le sue abilità di immersione raccogliendo la sua amata pallina da tennis dalla piscina.
Vedendo la sua pallina finire in acqua, Daisy non ci ha pensato due volte prima di tuffarsi. Così, con fare molto atletico, la cagnolina si immerge fino a sotto, raccogliendo la sua amata pallina.
“Ci è voluto del tempo, ma è riuscita a prenderla, tuffandosi e girando verso il basso“, si può leggere nella didascalia del filmato.
I Golden Retriever sono noti a tutti per essere degli ottimi nuotatori, dato che è nella loro natura. Alcuni cani possono immergersi addirittura fino a quattro metri di profondità, a seconda del loro grado di addestramento.
Il filmato ha raccolto molte visualizzazioni su Youtube, stupendo moltissimi utenti. Ad oggi, conta più di 14.000 visualizzazioni, con più di 200 mi piace e molti commenti da parte degli utenti divertiti.
“Non l’eroe che meritavamo, ma l’eroe di cui avevamo bisogno“, commenta ironicamente un utente sotto il video.