Cucciolo Abbandonato in un angolo del mercato, tremava di paura. La scena straziante ha commosso una persona che lo ha salvato

La scena di Willow, abbandonato in un angolo del mercato che tremava di paura, ha commosso una persona di buon cuore che lo ha preso con sé e lo ha recuperato. Vedere il povero cagnolino che implorava aiuto per come poteva è stato straziante. Per fortuna però nel suo cammino ha incontrato qualcuno che lo ha salvato.

mercato

Non si poteva rimanere indifferenti a questo povero cagnolino, abbandonato in un angolo del mercato e implorante aiuto. Willow era estremamente impaurito e sofferente. Il suo corpo stava risentendo di tutto il malessere di cui soffriva.

La sua temperatura era molto bassa, il cuore era debole. Le sue zampine stavando diventando viola a causa di un episodio ipoglicemico. Era senza cibo e senza acqua. Non avrebbe resistito ancora a lungo. Una persona di buon cuore lo ha trovato ridotto in queste condizioni disperate e non ha esitato un attimo a prenderlo con sé e portarlo subito dal veterinario.

Una volta arrivato in clinica il veterinario si è accertato che il cane soffriva di scabbia, rogna, carenza nutrizionale e diversi altri problemi di salute. La sua condizione era così disperata che stava valutando l’eutanasia. Ma Willow ha fatto capire da subito che lui era un combattente e che avrebbe lottato per la sua vita.

Così grazie alle amorevoli cure del veterinario e della persona che lo ha trovato il cane, giorno dopo giorno, ha iniziato a recuperare forza ed energia. La sua salute fisica era pure notevolmente migliorata. Era cominciata la sua trasformazione da cucciolo malato e abbandonato a cane sano e felice.

Non solo Willow ha recuperato alla grande la sua condizione di salute, ma ha pure ricevute tante richieste per essere adottato. Una famiglia in particolare si è letteralmente innamorata di Willow e ha voluto prenderlo con sé.

Oggi il cane è felice di stare n una casa amorevole. Grazie alla persona che lo ha salvato, Willow è tornato a vivere.

Leggi anche: Cucciolo con la pancia gonfia, abbandonato in una scatola di cartone implora aiuto. Guarda com’è cambiato (VIDEO)

Articoli correlati