La storia di Bob e il suo umano diventa un film “A volte ci vogliono 7 vite per salvarne una!” Esce nelle sale il film del libro che ha già conquistato 7 milioni di lettori e l’attore felino è proprio lui, “Bob”!.

Si chiama “A spasso con Bob” il film che uscirà nelle sale il prossimo 9 Novembre, assolutamente da non perdere. Vediamo racchiusa la storia dell’amicizia tra uno splendido gattone arancione di nome Bob e il suo umano James Bowen. Il Ragazzo ha già scritto una trilogia sulla loro vita che ha avuto un enorme seguito, con più di 7 milioni di vendite.

Risultati immagini per a spasso con bob

Nel 2007 James è un ragazzo di 27 anni con un passato molto burrascoso tra droga e alcol. Non ha nessuno su cui poter contare. E’ solo e perso con la sua rassegnazione in se stesso. Suona la chitarra per le strade e la metropolitana di Londra per raccimolare qualche spicciolo. Ma un giorno avverrà l’incontro che gli cambierà la vita. Sul pianerottolo del suo appartamentino vede lui: Bob. Era un minuscolo cucciolo arancione tutto tremolante e indifeso.

Risultati immagini per a spasso con bob

Decide così di prenderlo in casa con sè e accudirlo. Non appena il piccolo sta bene ed è in grado di badare a se stesso, James lo lascia andare. Ma Bob non è dello stesso avviso. Lo segue ovunque vada e non lo lascia di un passo. Lo aveva scelto. Era il suo umano. Gli aveva salvato la vita ed ora toccava a lui restituirgli il favore.

Risultati immagini per a spasso con bob

E’ così che comincia la storia di amicizia, tra un umano e il suo gatto, più toccante e commovente che abbiate mai visto. James aveva fatto sì che Bob guarisse e gli aveva aperto le porte della sua casa, ma il micio lo avrebbe ripagato trasformando la sua vita per sempre.

Il film che tutti noi amanti dei pelosetti stavamo aspettando e che avrà come attore principale proprio lui: il vero Bob. Insomma non resta altro che aspettare che esca in tutte le sale e rivivere insieme a loro tutte le avventure che hanno coronato la loro amicizia!

Vi lasciamo con le immagini del trailer:

Condividete con i vostri amici questa meravigliosa esperienza!

 

Articoli correlati