Fin da cucciolo questo Golden Retriever ha sempre avuto una cresta naturale sopra la testa
I nostri amici a quattro zampe, qualsiasi aspetto abbiano, sono estremamente carini e simpatici. Tuttavia, ne esistono alcuni con dei segni particolari che li rendono davvero unici. Infatti, possiamo trovare moltissime foto nel web di cani con macchie particolari, forma delle orecchie strane e, come nel caso che andremo a vedere oggi, un Golden Retriever con la cresta. Si, avete capito bene, questo peloso, sin da quando era un cucciolo, presenta una cresta naturale che lo rende estremamente buffo e simpatico. Siamo sicuri che riuscirà a strappare un sorriso a tutti voi lettori.
Vi presentiamo Stanley, il Golden Retriever con la cresta che sta facendo innamorare tutti. Vive con la sua proprietaria Megan Callahan e suo marito, e non potrebbe essere più felice di così. Il cucciolo è entrato nella loro vita nello stesso giorno in cui la coppia è tornata dalla loro luna di miele alle Hawaii. Da quel momento, ha irradiato il cuore di tutti con il suo amore.
Ovviamente Stanley è già diventato una celebrità grazie alla sua fantastica cresta, che ogni giorno fa innamorare moltissimi utenti. Molti di loro non riescono a credere che sia tutto naturale. Infatti, la prima cosa che viene in mente a tutti, è che i suoi proprietari gli abbiano fatto questa acconciatura di proposito. La realtà è che il peloso è nato con questo simpaticissimo ciuffo, che si è accentuato man mano che crescesse.
“Spesso gli estranei vengono da noi e chiedono della sua cresta. Mi hanno persino chiesto se l’avessi modellato o tagliato in questo modo“, racconta la sua proprietaria.
Il suo ciuffo è così resistente che non scompare neanche quando il peloso si tuffa in piscina. Infatti, una delle sue più grandi passioni è quella di nuotare, e la sua fantastica cresta lo accompagna in qualsiasi caso. Siamo sicuri che farà sorridere ancora moltissime persone con la sua “chioma”.