Per sorprendere il suo Golden Retriever amante delle ciambelle, il proprietario filma la sua reazione mentre apre una scatola ripiena di esse (VIDEO)

Proprio come per le persone, anche i cani hanno i propri gusti alimentari. Infatti, potrebbero preferire alcune crocchette rispetto ad altre, o anche avere dei dolcetti preferiti di cui non possono fare a meno. Molte volte sono golosi anche degli alimenti umani, esattamente come ha dimostrato questo simpatico cagnolino. Infatti, come possiamo vedere nel filmato diventato virale, per sorprendere il suo Golden Retriever amante delle ciambelle, una donna ha filmato la sua reazione quando gli ha posto davanti una scatola piena di esse. La sua faccia era davvero esilarante, e siamo sicuri che strapperà una risata a moltissimi lettori.

Bear è un dolcissimo cagnolone che vive insieme alla sua proprietaria, Candice Sedighan, a Los Angeles, in California. Se c’è una cosa per cui questo Golden Retriever va matto, sono sicuramente le ciambelle. In ogni tipo: da quelle finte a quelle commestibile, non riesce proprio a farne a meno! Per questo motivo, la sua proprietaria ha deciso di organizzare una cosa davvero esilarante.

“Quando vede le sue ciambelle preferite, il cane inizia subito a salivare, ma quello su cui non contava era che erano finte!“, racconta la sua proprietaria. Tuttavia, la donna tiene molta alla salute del cane, quindi evita in tutti i modi di dargli da mangiare delle ciambelle. Ha risolto però con quelle finte, che sembrano essere molto apprezzate comunque.

Come possiamo vedere nello scherzo che la sua mamma ha deciso di organizzare. La donna ha posizionato una scatola sopra la sua fotocamera, con un buco che potesse riprendere ciò che succedeva alla cima. All’interno della scatola ha attaccato molte ciambelle finte, per farle vedere così al peloso. Quando Bear le ha viste, ha fatto una faccia davvero esilarante. Le stava mangiando con gli occhi, e avrebbe voluto molto azzannarne qualcuna.

Il filmato è diventato subito virale su Instagram, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni e più di 500.000 mi piace da parte degli utenti.

Articoli correlati