Cucciolo di Golden Retriever conforta un vecchio amico che stava avendo un incubo (VIDEO)
Sappiamo tutti che i cani sono le anime più buone e pure che esistano al mondo, sempre pronte a dare una mano al prossimo. Non importa la loro grandezza, nel caso ci sia bisogno di aiutare un amico, anche il cucciolo più piccolo dimostrerà tutta la sua bontà. Fortunatamente, nel web possiamo trovare moltissimi filmati di pelosi che, con il loro amore, riescono a sciogliere il cuore di moltissime persone in tutto il mondo. Nel video di oggi, andremo a vedere un cucciolo di Golden Retriever che conforta un suo vecchio amico che sta avendo degli incubi.
I due pelosi vivono a Los Angeles insieme alla loro proprietaria, Ariel Goodman. Si vogliono veramente molto bene, e sono sempre pronti ad aiutarsi l’un l’altro. Il piccolo, nonostante le piccole dimensioni, ha comunque un cuore immenso. Nel video diventato virale su Youtube infatti, possiamo vedere il cucciolo di Golden Retriever che conforta il suo amico cane più vecchio da dei brutti incubi.
Capita a spesso di avere degli incubi durante dei sonnellini, ma sicuramente non tutti possono vantare un amico così dolce sempre pronto a mandarli via. Stiamo parlando di questo adorabile cucciolo di Golden Retriever, che, vedendo il suo amico sognare brutte cose, ha deciso di aiutarlo.
Come possiamo vedere nel filmato diventato virale infatti, il cane più anziano sembra cominciare ad avere degli incubi, visti gli strani movimenti. Il cucciolo arriva subito in sua difesa, cominciando a osservare attentamente la situazione. All’improvviso, nella maniera più dolce possibile e immaginabile, si sdraia intorno al suo collo, come per dire: “Hey, adesso va tutto bene, sono io qui”. Siamo sicuri che la sua presenza abbia confortato molto il suo amico.
Il filmato è diventato subito virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 16 milioni di visualizzazioni, con più di 163.000 mi piace da parte degli utenti.