Golden Retriever ottiene una giornata di bellezza e delizia tutti i clienti del salone (VIDEO)
Non c’è nulla da fare, i cani riescono ad attirare ogni volta l’attenzione di tutti, soprattutto se cuccioli. In un giorno come tanti, Brittany Taylor, che si trovava al salone Gibson Hair & Makeup di Charleston, nella Carolina del Sud, ha cominciato a raccontare alla sua parrucchiera ciò che gli era successo qualche giorno prima. Aveva adottato un cucciolo, descrivendolo come un piccolo giocherellone e compagnone. Così, la sua parrucchiera, affascinata dai suoi racconti, ha chiesto a Brittany di portare il cucciolo di Golden Retriever al salone, in modo da dedicargli una giornata di bellezza.
Dal primo giorno che è arrivato in casa, Luka, il piccolo Golden Retriever, ha rubato il cuore di tutti. “Quando torniamo a casa dopo essere stati via per un po’, strilla come un maialino e ci fa stringere per circa cinque minuti finché non si calma. È estremamente giocherellone e ama restare con noi tutto il tempo“, spiega Brittany, parlando del suo nuovo cucciolo.
“Abbiamo già altri due cani a casa, ma Luka ha rubato i riflettori: è il cucciolo più divertente, rumoroso e sciocco di sempre“, aggiunge Brittany. Così la ragazza decide di portare il cucciolo al salone di bellezza, e inutile dire che ha conquistato il cuore di tutti i presenti.
“Era un po’ iperattivo quando è arrivato al salone, ma dopo un’ora si è calmato e si è addormentato per circa 45 minuti. Tutti al salone adoravano avere Luka lì! È un bravo ragazzo.“, aggiunge.
Così, a fine giornata, Brittany e la sua amica hanno avuto un’idea geniale. Perché non mettere Luka sopra una sedia e fingere di acconciargli il pelo per fare qualche foto? Beh, il risultato è davvero esilarante.
Il piccolo Luka sembrava essere davvero a suo agio, restando tranquillamente sopra la sedia. Tuttavia, si era svegliato da poco, e quindi probabilmente era ancora assonnato. Una cosa è certa però: ha fatto innamorare tutti i presenti con la sua dolcezza.