Cagnolino randagio si aggrappava alle gambe dei passanti nella speranza di essere portato con loro (VIDEO)
Ha fatto commuovere il web il cane randagio che è stato ripreso mentre si aggrappava alle gambe dei passanti come a voler chiedere loro aiuto. Se qualcuno si fermava per fargli due carezze, subito l’animale si avvicinava attaccandosi alle persone nella speranza che lo portassero con loro. Un giorno una persona di buon cuore lo ha finalmente tolto dalla strada, rendendolo felice.
A questo dolcissimo cane mancava solo la parola, ma per il resto si faceva capire perfettamente. Viveva in strada. Non sappiamo se è stato abbandonato o se si è sempre ritrovato in quella situazione. Fatto sta che il randagio era desideroso di essere adottato.
Così non perdeva occasione per cercare un padrone. E lo faceva aggrappandosi letteralmente alle gambe dei passanti. Se qualcuno si faceva intenerire dall’animale facendogli qualche carezza, lui subito lo implorava di portarlo via.
E un giorno una persona lo ha veramente portato via con sé. Si chiama Fahrudin Caki Bravo e da sempre aiutava animali in difficoltà. Di certo non poteva rimanere indifferente a questo cane randagio.
Così decise di recuperarlo e farlo arrivare in un rifugio per animali, dove si sarebbero presi cura di lui. Il cane non vedeva l’ora di socializzare con altri cani e di ricevere l’amore che ogni cucciolo merita.
La storia del cane randagio ha un lieto fine perché dopo un anno al rifugio ha trovato una famiglia amorevole che lo ha accolto in casa propria.
Il cane ha la compagnia di altri animali e finalmente si sente amato. Non deve più implorare le persone ed elemosinare il loro aiuto. Tanti altri randagi purtroppo non possono dire lo stesso. Bisogna avere la fortuna di incontrare persone buone come è stato per lui.
Le immagine del cane randagio che chiedeva aiuto ai passanti è diventato virale e ha fatto il giro del web. Molti utenti si sono commossi nel vonoscere la sua storia.
Guarda il video del cane che si aggrappava alle gambe dei passanti nella speranza di essere portato con loro:
Leggi anche: Cagnolino randagio costretto a elemosinare cibo chiede aiuto a un poliziotto: la sua vita è cambiata per sempre