Cagnolino con la mascella rotta sarebbe morto di stenti: guarda la sua incredibile trasformazione (VIDEO)
Quando lo hanno trovato era fermo, immobile nello stesso punto da più di due giorni. Il povero cane era stato abbandonato per strada. Versava in condizioni disperate e aveva la mascella rotta. Sarebbe morto di stenti se non lo avessero salvato. La sua trasformazione è incredibile.
Quando è arrivata una chiamata al rifugio Animal Aid Unlimited, i soccorritori si sono subito attivati per andare a recupare il cagnolino. La gente del posto ha trovato l’animale riverso per strada, nella stessa posizione da due giorni. Era molto malato e aveva la mascella rotta. Non poteva mangiare né si poteva muovere. Aveva pure dei denti rotti.
I soccorritori lo hanno subito portato con loro per portarlo dal veterinario e fargli ricevere le prime cure mediche. Hanno visto che era una femmina e l’hanno chiamata Dory.
Il veterinario si è accertato che Dory stava molto male. Il cane non camminava da giorni, era molto fragile. Era digiuno e senza forze. Inizialmente l’animale ha ricevuto liquidi tramite un sondino, per cominciare a reidratarlo.
Sono passati poi a curare la mascella. Tutti sono rimasti stupiti dalla resistenza e dalla forza di volontà di Dory. Il cane non aveva nessuna intenzione di mollare e combatteva con tutta se stessa per recuperare energie. La sua vita fino a quel momento era stata tremenda, ma finalmente ha incontrato delle persone che si prendevano cura di lei.
Probabilmente la mascella si è rotta a seguito di un incidente con una macchina. I poveri animali che vivono per strada sono circondati da continui pericoli e spesso le loro vite finiscono in tragedia. Ma per Dory non è stato così. Ha ricevuto tutte le cure di cui aveva bisogno.
La sua trasformazione ha sconvolto tutti. La grande forza e voglia di vivere del cane hanno fatto in modo di tornare presto in salute e poter condurre una vita normale.
Adesso Dory può finalmente lasciarsi alle spalle tutto il male e il dolore che aveva attraversato. La vita è tornata a sorriderle.
Guarda il video del salvataggio e della trasformazione di Dory:
Leggi anche: Gli hanno rotto la mascella e l’hanno buttato fuori da un’auto in movimento, ma lui ha ancora molto amore da dare