Due Golden Retriever accolgono un cucciolo nel modo più dolce possibile (VIDEO)
I cani sono sempre pronti ad accogliere qualcuno nella loro vita, dandogli tutti i loro insegnamenti e il loro amore. Non è una novità infatti che molti animali, in presenza di cuccioli, mostrino tutto il loro istinto genitoriale, stupendo ogni volta moltissime persone. Possiamo vederlo ad esempio grazie a questi due Golden Retriever, che hanno accolto una cucciola nel migliore dei modi. Tutto è iniziato durante la pandemia, quando la loro proprietaria ha preso in stallo momentaneo una cagnolina, in modo da farla crescere con altri cani. Il risultato è davvero incredibile, e questi due pelosi hanno dimostrato a tutti di avere un cuore immenso.
Quando Kim Downie ha portato a casa la cagnolina, sapeva benissimo che c’era un po’ di lavoro da fare. Infatti, la piccola non sapeva come comportarsi e giocare, mordicchiando qualsiasi cosa per la casa. Fortunatamente, sono intervenuti i suoi due Golden Retriever, Julep e Mojito. Prendendola a cuore, hanno insegnato alla cagnolina a comportarsi come un vero cane, insegnandole a socializzare e a rotolarsi nel fango.
Shamrock, la cagnolina, aveva problemi di vista, quindi la donna ha deciso di occuparsi momentaneamente di lei. Portarla a casa è stata la cosa più giusta che potesse fare, visto il comportamento dei suoi due Golden Retriever.
“I cani le hanno insegnato come giocare come un vero cane, come sguazzare nel fango, come fare un casino“, spiega Kim. Se da un lato abbiamo Julep che ama giocare tutto il giorno con la piccola, dall’altro abbiamo Mojito, che ha assunto un comportamento da vera mamma nei suoi confronti. Grazie a loro, Shamrock ha imparato anche ad andare a guinzaglio!
Fortunatamente, dopo due settimane di stallo insieme a Kim, la dolce cagnolina è riuscita a trovare una famiglia amorevole con cui andare a vivere. Siamo sicuri che non scorderà mai ciò che le hanno dato i suoi due fratelli momentanei, portandoli sempre nel cuore.