Proprietario indossa una maschera da gatto e la reazione del Golden Retriever è esilarante (VIDEO)
I Golden Retriever sono sicuramente una delle razze di cane più apprezzate dalle persone. Sono giocosi e dolci, e sono davvero adatti per la vita in famiglia. Infatti, il loro carattere buono li rende dei babysitter eccellenti per i piccoli. Inoltre, sono anche molto intelligenti, e infatti non è raro trovare questi cani impiegati in squadre da soccorso o da terapia. Nel web sono presenti milioni di filmati dei nostri amici a quattro zampe, che riescono a far sorridere ogni giorno moltissimi utenti. Ad esempio come quello che andremo a vedere oggi, in cui vedere protagonista un Golden Retriever e il suo proprietario. L’uomo, deciso di fare uno scherzo al peloso, ha indossato una maschera da gatto, entrando nella stanza gattonando. La reazione del peloso è a dir poco esilarante, e siamo sicuri che riuscirà a strappare una risata a tutti voi lettori.
Il protagonista di questa storia è Bailey, un Golden Retriever che vanta quasi 550.000 iscritti su Youtube. Un giorno come tanti, il suo proprietario ha deciso di mettersi una maschera dal gatto e fare uno scherzo al peloso. Che dire, la reazione del cucciolo è una delle cose più belle che vedrai oggi.
Nel filmato, possiamo vedere l’uomo che, gattonando, entra nella stanza dove si trova anche il Golden Retriever. Non appena lo vede, Bailey fa un piccolo sobbalzo, palesemente confuso. Per scrutarlo meglio, sale anche sul divano, cominciando ad abbaiare all’uomo. Non lo aveva affatto riconosciuto, ma non ci volle molto prima che lo facesse.
Infatti, quando il “gatto” si alza in piedi, il cane capisce subito lo scherzo, cominciando a scodinzolare. Nel frattempo, la sua proprietaria, che nel frattempo riprendeva tutto, si stava divertendo davvero molto.
Il filmato, come tanti altri nel suo canale, è diventato virale su Youtube. Ad oggi, conta più di 50.000 visualizzazioni, con migliaia di interazioni da parte degli utenti.