Golden Retriever reagisce in modo dolce quando il suo proprietario smette di fargli i massaggi (VIDEO)
Non c’è nulla da fare, i nostri amici a quattro zampe riescono sempre a commuoverci. Anche attraverso i filmati presenti nel web infatti, i cani riescono a trasmetterci tutto il loro amore, dimostrandosi ogni volta le anime più pure e buone di questo mondo. Tengono molto alla loro famiglia, per la quale farebbero davvero di tutto. Per questo motivo, ogni tanto è bene viziarli come meglio si crede, per esempio con dei dolcetti o dei trattamenti rilassanti. In un video che ha commosso il web, possiamo vedere un Golden Retriever che reagisce in modo dolce quando il suo proprietario smette di fargli i massaggi.
Il suo nome è Bonnie, ed è una cagnolina davvero adorabile. Già dal suo comportamento, si può intuire quando buona sia, e il video diventato virale nel web ne è la perfetta conferma. Infatti, nel filmato possiamo vedere il Golden Retriever che reagisce nel modo più dolce possibile al suo proprietario, che le stava facendo un bel massaggio rilassante.
Non è una novità che i cani amino ricevere coccole da chiunque, e ne vorrebbero sempre di più. Sanno come ottenere ciò che vogliono, e delle volte gli basta un semplice sguardo. Come nel caso di Bonnie, una cagnolina che ha commosso il web.
Nel filmato, possiamo vedere il suo proprietario che massaggia delicatamente il collo della pelosa. All’improvviso, l’uomo si ferma, e Bonnie gli fa capire subito di continuare. Infatti, si gira verso di lui e, con gli occhioni più dolci del mondo, sembra dirgli: “Hey papà, continua, mi stavo rilassando molto”.
Ovviamente, il filmato è diventato subito virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 1,5 milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha totalizzato più di 30.000 mi piace e moltissimi commenti. “Ti rendi conto di quanto sia stressante difendere la casa da minacce mortali come il postino, le auto a 300 metri di distanza e i gatti randagi?“, scrive un utente.