Cagnolina cieca, abbandonata per strada, era molto impaurita: viene salvata ma era triste perché aspettava qualcuno (VIDEO)
La crudeltà di alcune persone di fronte agli animali fragili e indifesi lascia veramente senza parole. Abbandonare un cane sapendo che probabilmente non avrà speranza di sopravvivere è qualcosa di incommentabile. L’unica via di salvezza è che qualcuno la trovi e la porti via da quella situazione. Ed è quello che è successo a questa cagnolina cieca, abbandonata per strada ma per fortuna salvata da una coppia di buon cuore.
Una coppia americana, Matt e Irene, stavano rientrando a casa quando si sono accorti che appoggiata al loro cancello c’era una cagnolina bianca. Era immobile e molto spaventata. I due non potevano lasciarla in quelle condizioni così l’hanno subito recuperata e portata da un veterinario.
Alla visita medica hanno appurato che la cagnolina fosse cieca. Per questo era così ferma in quel punto. Ancora molto giovane, si capiva però che qualcuno l’avesse abbandonata. L’animale però era davvero molto triste, non riusciva a riprendersi da quello che era successo.
Una volta rientrati a casa, Matt e Irene hanno ricevuto un’altra sorpresa: una cagnolina perfettamente uguale a quella che avevano trovato poco prima era ferma nello stesso punto. Non è bastato molto per capire che si trattava della sorellina. Così, armati di pazienza e tanta compassione, la coppia ha portato anche lei dal veterinario.
Quando la cagnolina cieca ha avvertito la presenza della sorella ha iniziato a scodinzolare a più non posso. Finalmente era felice. Aspettava solo lei.
L’unico passaggio da fare era trovare una sistemazione per entrambe. I volontari del rifugio per animali si sono immediatamente prodigati per fare adottare insieme. E sono riusciti nel loro intento.
La cagnolina cieca insieme alla sorella ha incontrato una famiglia amorevole che le ha prese con sé. Ora sono felici di correre e stare insieme.
Guarda il video delle due sorelle salvate e adottate insieme:
Leggi anche: Cagnolina cieca e sorda riconosce dopo un anno il suo fan numero uno, il nonno (VIDEO)