Nato con 6 zampe e un rene in più, Pauly è stata definita un mostro, uno scherzo della natura. La sua vita dipende dai prossimi tre interventi a cui…
Non stiamo parlando di un film di fantascienza nè tanto meno di una mutazione genetica. Ebbene il povero Pauly, di 7 anni, è nato con sei zampe e varie altre malformazioni che mettono a repentaglio la sua sopravvivenza. Gli esperti dicono che probabilmente si sia trattato di un assorbimento di un gemello siamese nella camera gestazionale materna.
La condizione di Pauly colpisce un micio su 10.000. Il piccolo ha vissuto per le strade di Edmonton, Canada, fino a quando il gruppo di soccorso Little Cats Lost, lo ha trovato e accolto nel loro centro.
L’associazione si è rivolta al veterinario Dr. Tamer Mahmoud, che gestisce l’ Animal Hospital di Oxford nella filiale di Edmonton. Il medico è uno dei migliori nel settore e ha riscontrato nel micio anche la presenza di displasia e di un rene in più.
Pauly avrà bisogno di tre interventi per poter tornare a vivere normalmente. Le cure hanno un costo che si aggira intorno ai 2.000 dollari. Così i volontari che si stanno prendendo cura di lui hanno avviato una campagna di raccolta fondi, che in pochissimo tempo ha superato di gran lunga la cifra necessaria. Molte persone generose hanno contribuito, prendendo a cuore la sua causa.
Presto il piccolo subirà il suo primo intervento e poi, quando sarà abbastanza forte, i successivi. Le aspettative sono delle migliori e finalmente si prospetta per lui un futuro più sereno e tranquillo.
Non appena Pauly sarà guarito del tutto, potrà essere dato in adozione ad una delle numerose famiglie che già si sono fatte avanti per lui. Siamo sicuri che con l’amore e l’affetto della sua nuova casa riuscirà a dimenticare il suo terribile passato e a trascorrere la sua vita felice e in salute.
Forza Pauly siamo tutti con te!!
Condividi la storia di questo coraggioso micione speciale. Pauly ha bisogno del supporto di tutti noi!