La dolce follia dello Shih Tzu: Un divertente video mostra il cane che gira per casa con una dentiera, conquistando il cuore di tutti (VIDEO)

Questo cagnolino è un simpaticissimo Shih Tzu che sta facendo impazzire il web. Lui ne ha combinata una delle sue e nessuno è riuscito a trattenere le risate quando ha visto il video pubblicato dai suoi proprietari!

Tuto è iniziato quando Roxana, la proprietaria di Bibi, uno Shih Tzu simpaticissimo, ha deciso di pubblicare un video sui social. Niente di strano, se non fosse che il cane aveva qualcosa di strano in bocca.

Shih Tzu ruba la dentiera

A quanto pare infatti, il dolce Bibi ne ha combinata una delle sue e in pochissimo tempo il filmato è diventato virale. Nessuno riesce a trattenere le risate quando vede questo cagnolino! Questa volta l’ha fatta davvero grossa.

@roxanaolivato #shitzu ♬ som original – roxana

Era una giornata tranquilla in casa, ma ad un certo punto, lo Shih Tzu si è presentato davanti alla sua famiglia con qualcosa in bocca. Era particolarmente strano, e appena i suoi umani lo hanno guardato, sono scoppiati a ridere e hanno iniziato a filmarlo!

Ebbene sì, il simpatico Bibi ha deciso di rubare la dentiera di uno dei suoi proprietari e ha deciso di mettersela un po’. Nel video si vede il cane sotto il tavolo e accanto a lui c’è il suo amico a quattro zampe che lo guarda perplesso.

L’altro pelosetto non capisce cosa sta succedendo, ma Roxana non riesce proprio a trattenere le risate. Bibi ha rubato la dentiera e il suo aspetto è troppo buffo. La donna ha chiamato lo Shih Tzu più volte per fargli mollare il “bottino”.

Shih Tzu con dentiera

Il quattro zampe però, non sembrava intenzionato a lasciare i suoi nuovi denti ed ha continuato ad ignorarla facendo il possibile per scappare da lei. Dobbiamo ammettere che è davvero dura essere seri in queste situazioni dove dovrebbe essere la regola! Questo Shih Tzu è troppo divertente con la dentiera in bocca, ma Roxana l’avrà sicuramente recuperata una volta smesso di ridere a crepapelle!

Articoli correlati