Golden Retriever non vuole seppellire il suo amico e la sua reazione è commovente (VIDEO)
Sappiamo tutti quanto sia grande il cuore dei nostri amici a quattro zampe. Quando si legano a qualcuno, gli rimangono fedeli per tutta la vita, anche davanti a qualsiasi difficoltà. I loro sentimenti sono molto forti, e quando devono dare l’ultimo addio a qualcuno, si può scorgere nei loro occhi tutta la loro immensa sofferenza. In un filmato che ha commosso moltissimi utenti in tutto il web, possiamo vedere un Golden Retriever che non vuole seppellire il suo amico defunto. La sua tristezza è palpabile, e il modo in cui resta accanto al suo amico farà sciogliere il cuore di tutti.
Questi due cagnolini hanno vissuto per moltissimo tempo insieme, condividendo moltissimi momenti di gioia e felicità. Purtroppo, la vita non è eterna, e prima o poi arriverà il momento di dirsi addio. Nel video di oggi, possiamo vedere un Golden Retriever che non vuole seppellire il suo amico, restando al suo fianco per tutto il tempo. Salutarlo per l’ultima volta era davvero difficile, e basta guardare gli occhi del peloso per comprendere tutta la sua tristezza.
Quando il suo amico è venuto a mancare, il Golden Retriever non ha accettato affatto la sua scomparsa. Come possiamo vedere nel filmato, il cane è palesemente distrutto dalla perdita, restando sempre vicino al suo caro amico. Con modi di fare davvero dolci, si siede anche accanto a lui, come per passare gli ultimi momenti con lui.
Dopo che un uomo ha sepolto il piccolo peloso, il Golden Retriever ha deciso di tirarlo fuori. Infatti, ha cominciato a scavare la buca, spostando il cagnolino. Successivamente, si è sdraiato nuovamente vicino a lui. Una scena estremamente commovente, e siamo sicuri che lascerà a bocca aperta anche tutti voi lettori.
Il filmato è diventato molto virale su Youtube, totalizzando più di 6 milioni di visualizzazioni e migliaia di interazioni da parte degli utenti.