“Mi sono fermato alla stazione di servizio e l’ho visto. Lo stavo guardando, ragionando su cosa avrei potuto fare per lui, poi due persone gli sono passati accanto e uno di loro lo ha spintonato con un calcio, a quel punto sono andato verso di loro incazzato nero…”
Pat Doody è un biker che viaggia in solitaria, in lungo e in largo per gli Stati Uniti e un giorno, mentre era fermo in una stazione di servizio per fare il pieno alla sua moto, ha trovato un micino impaurito molto scarnito e con alcune bruciature.
“Mi sono fermato alla stazione di servizio e l’ho visto. Lo stavo guardando, ragionando su cosa avrei potuto fare per lui, poi due persone gli sono gli passati accanto e uno di loro lo ha spintonato con un calcio, a quel punto sono andato verso di loro incazzato nero. Non so cosa hanno letto nei miei occhi, ma si sono allontanati quasi correndo dopo avermi guardato in faccia.”
Il musino triste del gatto e la cattiveria della gente nei suoi riguardi, ha commosso il cuore del centauro che non ha esitato a prenderlo sotto la sua ala protettrice. Gli ha dato del tonno in scatola che aveva con sé e poi gli ha assegnato un nome: “Cat Party”.
Con estrema delicatezza l’ha messo all’interno della sua giacca e sono partiti per raggiungere casa. Il viaggio è stato perfetto e il gattino sembrava felicissimo di avere trovato l’affetto di questo omone.
Pat, appena sono arrivati a casa, l’ha portato dal veterinario che gli ha curato le bruciature che, fortunatamente, erano lievi. Probabilmente si era causato le ferite da solo, magari mettendosi sotto una macchina con la marmitta ancora bollente.
Ora Cat Party sta bene e viaggia sempre insieme a Pat. L’uomo, che a dispetto dell’apparenza ha un cuore immenso, durante i viaggi si porta sempre un orso di peluche, dove il micio fa sonni profondi, così si sente sempre come a casa, anche dentro una tenda.
Tutti i biker che incontrano Pat, si commuovono davanti alla dolcezza di Cat Party e lo coccolano: è diventato la mascotte di biker.
La storia di Cat Party, grazie all’intervento di Pat è diventata piena di amore e di persone che gli vogliono bene, lui si sente veramente felice e non lascia mail il suo padre umano. Insieme viaggiano felici e visitano un sacco di luoghi belli e interessanti.
Raccontate ai vostri amici quanto può essere bello salvare una vita e trovare un amico inseparabile che ti accompagna ovunque tu vada e condivide con te ogni momento della tua vita!