Cagnolina partorisce i cuccioli al gelo, li protegge col suo corpo cercando di tenerli al caldo

Nel gelo dell’inverno questa mamma cagnolina ha partorito i suoi cuccioli. Non avevano molte speranze di sopravvivenza ma lei ha fatto di tutto per proteggerli e tenerli al caldo. Col suo corpo li ha tenuti vicini a sé per tentare di salvare la loro vita.

gelo

Una cagnolina si è ritrovata incinta abbandonata per strada tra il gelo e le intemperie. Per giorni ha vissuto cercando cibo e ripari improvvisati. I suoi cuccioli non erano ancora nati ma lei faceva già di tutto per proteggerli.

Non sapeva cosa sarebbe successo ma l’istinto materno la portava a tentare il possibile per sopravvivere. Il padrone non ha avuto cuore nel compiere un gesto simile. Abbandonare un animale è un atto vile. Se non ci si vuole prendere cura di loro si possono pur sempre portare ai rifugi. Non di certo lasciarli per strada in questo modo.

gelo

Arriva il momento in cui i cuccioli nascono e l’istinto materno di questa cagnolina ha raggiunto il massimo della compassione. La cagnolina mette al mondo 10 piccolissimi cuccioli, proprio nel mezzo del gelo. Lei subito li ha tenuti accanto a sé proteggendoli col suo corpo. Era stremata e senza forze, ma sapeva che doveva fare di tutto per i suoi cuccioli.

Per fortuna tutti i cani sono stati trovati da una squadra di soccorso che immediatamente li ha trasportati al rifugio per dargli le cure di cui avevano bisogno.

Nel vedere le immagini di come sono cresciuti i cuccioli fa ben sperare che grazie a persone di buon cuore come quelle che li hanno salvati possono ancora avere fiducia nel genere umano.

La mamma e i suoi cucciolini hanno trovato finalmente riparo, calore, nutrimento e amore.

Adesso ognuno di loro riceverà tutto quello di cui necessitano e i volontari del rifugio faranno il posssibile per trovare una famiglia amorevole che vorrà adottarli.

Grazie alla tenacia e alla forza delle mamma cagnolina che ha protetto i suoi cuccioli al gelo, tutti possono finalmente vivere felici la loro vita.

Leggi anche: Cagnolino stava per lasciarsi andare al gelo, era Indifeso e senza speranze (VIDEO)

Articoli correlati