Volontari restano sorpresi quando salvano mamma gatta e i suoi 6 gattini: sono tutti speciali (VIDEO)
Dopo aver salvato mamma gatta e i suoi sei cuccioli, questi volontari sono rimasti molto sorpresi. Avevano notato che in loro c’era qualcosa di speciale, ma non si aspettavano minimamente niente di simile.
Tutto è iniziato quando Andrea, una volontaria del St. Francis Society Animal Rescue ha ricevuto una segnalazione. C’era una mamma gatta in difficoltà: non aveva un posto in cui stare perché i suoi ex famigliari non potevano più prendersi cura di lei e dei suoi gattini.
Così senza perdere tempo, la donna è corsa subito sul posto della segnalazione per aiutarli. Quando ha trovato la micia è rimasta a bocca aperta perché ha subito notato che quei quattro zampe erano tutti speciali!
Polyanna, è così che si chiama mamma gatta, era super dolce. I piccoletti avevano solo 3 settimane ma stavano crescendo alla perfezione. I volontari li hanno portati al rifugio, ma si sono subito resi conto che la micia avrebbe badato ai suoi figli.
Era così brava e protettiva nei loro confronti. Quando i dipendenti del rifugio li hanno accolti, sono rimasti molto sorpresi nel vedere che tutti i gattini erano polidattili. Dolly Purrton, Dwayne ‘the Rock’, Hairy Styles, Leo DeCatrio, Eddy Sheeran, Charlie Purrth, hanno tutti delle dita extra sulle zampette!
Alcuni cuccioli hanno addirittura sette dita per zampa! I micetti sono tutti adorabili e queste zampette speciali non creano alcun problema, tanto che stanno vivendo una vita normalissima. Sono curiosi, molto attivi e anche giocherelloni!
Polyanna, anche lei polidattile, è una mamma gatta fantastica e tiene sempre d’occhio i suoi gattini che stanno crescendo alla perfezione. Questi mici sono davvero speciali e le loro dita in più non li rendono diversi, ma solamente più belli! Sono meravigliosi e sono certa che tutti loro troveranno il lieto fine che meritano e saranno amati e coccolati per sempre!