Kiwi il Golden Retriever ha uno strano modo per svegliare la sua proprietaria (VIDEO)
Sappiamo tutti che i nostri amici a quattro zampe hanno perennemente voglia di coccole, soprattutto al mattino. Infatti, chiunque condivida la casa con un cane, sa benissimo come questi adorabili pelosi riescono ad essere delle sveglie perfette. Fremono dalla voglia di ricevere coccole e di uscire a fare una passeggiata, e non faranno altro che cercare in tutti i modi di svegliare la loro famiglia. Tuttavia, alcuni hanno dei metodi un po’ bizzarri, quasi estremi per farlo. Nel dolcissimo filmato di oggi possiamo vedere Kiwi, il Golden Retriever che ha uno strano metodo per svegliare la sua proprietaria.
Questo cane ama davvero molto la sua famiglia, e basta osservare il momento del buongiorno con la sua mamma per capirlo. Infatti, Kiwi il Golden Retriever ha un metodo tutto suo per svegliarla, saltando sopra il letto e cominciando a strofinarsi in continuazione contro di lei. Certo, non è proprio un risveglio tranquillo, ma con la loro dolcezza riescono sempre a compensare ogni cosa.
Esistono due tipi di cani: chi la mattina aspetta che si sveglino i loro proprietari, restando nella cuccia, e chi, come Kiwi, decide di svegliarli in prima persona. Tuttavia, i suoi metodi bruschi non sono molto rilassanti di prima mattina, ma siamo sicuri che la sua mamma lo ama proprio per questa sua caratteristica,
Ogni giorno infatti, Kiwi salta sopra il letto della sua proprietaria, cominciando a riempirla di coccole e baci. Non fa altro che strofinarsi contro di lei, cercando in tutti i modi di svegliarla. D’altronde, non svegliarsi con questa tipologia di sveglia è davvero complicato, e sfidiamo chiunque a riuscirci.
Il filmato è diventato rapidamente virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 360.000 visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto più di 7.000 mi piace, oltre che moltissimi complimenti da parte degli utenti.
“Non riesco a pensare a un modo migliore per essere svegliato“, scrive un utente.