La sua pancia era così gonfia che stava per esplodere e non riusciva a respirare: il cucciolo di 2 mesi aveva bisogno di aiuto (VIDEO)
Abbandonata e lasciata al suo destino, Daisy è un cucciolo di appena 2 mesi, trovata stesa a terra di schiena. Subito la persona che l’ha recuperata ha capito che c’era qualcosa che non andava. Infatti appena si è avvicinata e l’ha vista meglio si è accorta che la sua pancia era gonfissima. La cagnolina faticava tantissimo a respirare ed era stremata da tutta questa sofferenza.
Questo cucciolo minuscolo di appena 2 mesi, Daisy, era immobile a terra. Non riusciva a muoversi. Se la persona che l’ha salvata non l’avesse trovata in tempo probabilmente non sarebbe sopravvissuta. Il soccorritore l’ha subito presa in braccio e l’ha portata di corsa alla clinica veterinaria più vicina.
Daisy era esausta di questa condizione. Il suo repiro era affannoso e non poteva nemmeno mangiare. Aveva un accumulo di liquido nella pancia che le ha causato questo incredibile gonfiore.
Subito i veterinari hanno visitato la cagnolina. Hanno lavorato tutto instancabilmente per tentare il possibile per salvarla. Qui i medici si accertarono che Daisy aveva proprio un accumulo di liquidi nella pancia, situazione che causava al cuccuolo un enorme disagio sia a livello respiratorio sia per mangiare.
Dovevano intervenire il prima possibile. Sapevano che dovevano aiutarla subito per tentare di salvarle la vita. Così i veterinari hanno immediatamente aspirato il liquido dalla sua pancia e il sollievo di Daisy è stato istantaneo. Il suo respiro si alleggerì e riuscì persino a scodinzolare leggermente.
Grazie a persone come questi veterinari ma soprattutto alla ragazza che ha salvato Daisy, si potrà sempre ben sperare nella bontà del genere umano. Davanti a tante notizie tremende di abbandoni di animali, di contro c’è sempre qualcuno pronto ad aiutarli. E gli animali stessi percepiscono subito quando i soccorritori arrivano per salvarli.
Guarda il video del salvataggio di Daisy, la cagnolina con la pancia gonfia:
Leggi anche: Cucciolo con la pancia gonfia, abbandonato in una scatola di cartone implora aiuto. Guarda com’è cambiato (VIDEO)