Veglia il corpo del fratello morto per un incidente per giorni. Le immagini strazianti hanno commosso tutti

C’è chi ancora oggi pensa che gli animali non provano sentimenti. Ma a vedere queste immagini si deve ricredere. Sono state immortalate le immagini strazianti di un cane che ha vegliato per giorni il corpo del fratello morto a causa di un incidente. Non si è mai allontanato da lui fino a quando qualcuno lo ha portato in un rifugio.

Questo dolcissimo cucciolo marrone non voleva proprio abbandonare il fratello, purtroppo deceduto a causa di un incidente. È rimasto accanto a lui tutto il tempo senza mai allontanarsi.

L’episodio è avvenuto nella contea di Pixian, nella provincia del Sichuan, nel sud-ovest della Cina. Diverse persone sono testimoni della scena che poi è stata immortalata.

Un veicolo ha investito il cucciolo grigio e suo fratello ha vegliato sul suo corpo per almeno due giorni. Se qualcuno provava ad avvicinarsi abbaiava, come a voler proteggere l’altro cagnolino purtroppo morto.

Le immagini strazianti di questo animale hanno commosso veramente tante persone, perché trasmettono tutta la tristezza provata per aver perso il suo amato fratello.

Il cucciolo marrone rimase in quella posizione fino a quando una persona di buon cuore lo ha portato in salvo. Ha prima scavato una buca per seppellire il fratello. E anche questa volta il cagnolino che ha vegliato per giorni si stava infiliando anche lui nella fossa, per non lasciarlo solo.

Ancora di più si è stretto il cuore del soccorritore. Ma sapeva che doveva recuperare l’animale sopravvissuto e portarlo al sicuro.

Il cagnolino marrone ha poi raggiunto un rifugio per animali dove riceve cure e attenzioni. Siamo sicuti che ritroverà la sua felicità ma non dimenticherà facilmente il suo amato compagno.

Le immagini del cucciolo che ha vegliato sul fratello hanno fatto il giro del web suscitando molta commazione tra gli utenti.

Leggi anche: Cagnolino resta accanto al suo amico investito a vegliarlo. La scena straziante (VIDEO)

Articoli correlati